Help Desk Software

Azienda

produzione macchine da caFFè

Descrizione

Per importante realtà multinazionale operante nella produzione di macchine automatiche, ricerchiamo un/a HELPDESK IOT per l`ufficio AFTER SALES.
La risorsa sarà inserita nell`ufficio After Sales e, interfacciandosi con l`ufficio IT, dovrà supportare la risoluzione di problematiche IOT.
Si occuperà prevalentemente del supporto clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e dovrà gestire la risoluzione di ticket di primo livello. In supporto all`ufficio R&D, proporrà piani di miglioramento dei gestionali informatici in utilizzo.
A tendere, si occuperà della formazione e gestione di un team dedicato all`assistenza tecnica e informatica di filiali e distributori.

Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ambito ingegneristico e/o informatico, e/o un background tecnico.
Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e ottima predisposizione a lavorare in team. Dinamismo e ottime doti comunicative completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un`assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero (FI).

Luogo di lavoro:

Scarperia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2019

Codice annuncio:

204760620

Visualizzazioni annuncio:

1050

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Scarperia
Temporaneo
Full Time
11/10/2019
204760620
1050
MOC - FIRENZE
1

Azienda

produzione macchine da caFFè

Descrizione

Per importante realtà multinazionale operante nella produzione di macchine automatiche, ricerchiamo un/a HELPDESK IOT per l`ufficio AFTER SALES.
La risorsa sarà inserita nell`ufficio After Sales e, interfacciandosi con l`ufficio IT, dovrà supportare la risoluzione di problematiche IOT.
Si occuperà prevalentemente del supporto clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e dovrà gestire la risoluzione di ticket di primo livello. In supporto all`ufficio R&D, proporrà piani di miglioramento dei gestionali informatici in utilizzo.
A tendere, si occuperà della formazione e gestione di un team dedicato all`assistenza tecnica e informatica di filiali e distributori.

Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ambito ingegneristico e/o informatico, e/o un background tecnico.
Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e ottima predisposizione a lavorare in team. Dinamismo e ottime doti comunicative completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un`assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero (FI).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000