Help Desk Software

Azienda

società di servizi

Descrizione

Per azienda cliente del settore servizi cercasi Service Desk Agent con competenze di Service Manager. La risorsa dovrà: Fornire supporto utente ed eliminare gli errori dovuti a problemi od aspetti critici dell ICT. L obiettivo principale è di consentire all utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Inoltre, in qualità di Service Manager dovrà: Gestire la definizione dei contratti di Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) Negoziare i contratti nei vari contesti di business o con i
clienti e in accordo con il Business IS Manager, Gestire lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA Cercare di mitigare gli effetti in caso di non raggiungimento egli SLA Contribuire allo sviluppo del budget di manutenzione tenendo conto delle organizzazioni di business/finanza.
L obiettivo principale è di consentire all utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Inoltre, in qualità di Service Manager dovrà: Gestire la definizione dei contratti di Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) Negoziare i contratti nei vari contesti di business o con i
clienti e in accordo con il Business IS Manager, Gestire lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA Cercare di mitigare gli effetti in caso di non raggiungimento egli SLA Contribuire allo sviluppo del budget di manutenzione tenendo conto delle organizzazioni di business/finanza.

Luogo di lavoro:

Montebelluna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/10/2018

Codice annuncio:

204575492

Visualizzazioni annuncio:

259

Nome filiale:

CONEGLIANO VEN. Garibaldi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Montebelluna
Temporaneo
Full Time
19/10/2018
204575492
259
CONEGLIANO VEN. Garibaldi
1

Azienda

società di servizi

Descrizione

Per azienda cliente del settore servizi cercasi Service Desk Agent con competenze di Service Manager. La risorsa dovrà: Fornire supporto utente ed eliminare gli errori dovuti a problemi od aspetti critici dell ICT. L obiettivo principale è di consentire all utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Inoltre, in qualità di Service Manager dovrà: Gestire la definizione dei contratti di Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) Negoziare i contratti nei vari contesti di business o con i
clienti e in accordo con il Business IS Manager, Gestire lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA Cercare di mitigare gli effetti in caso di non raggiungimento egli SLA Contribuire allo sviluppo del budget di manutenzione tenendo conto delle organizzazioni di business/finanza.
L obiettivo principale è di consentire all utente di massimizzare la produttività attraverso un uso efficiente delle attrezzature ICT o delle applicazioni software. Inoltre, in qualità di Service Manager dovrà: Gestire la definizione dei contratti di Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) Negoziare i contratti nei vari contesti di business o con i
clienti e in accordo con il Business IS Manager, Gestire lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA Cercare di mitigare gli effetti in caso di non raggiungimento egli SLA Contribuire allo sviluppo del budget di manutenzione tenendo conto delle organizzazioni di business/finanza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000