Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Ci ha incaricati di ricercare un/una:

HELP DESK

La sede:

Torino

Il lavoro:

La risorsa avrà il compito di gestire le attività di assistenza della rete di vendita e/o dell informativa dei Clienti in ambito assicurativo per i rami Danni (Auto).
Nello specifico dovrà occuparsi di comunicazioni telefoniche, gestione delle e-mail con calendario pianificato e gestione delle segnalazioni di anomalie in dispatching verso le strutture tecniche. È necessaria esperienza pregressa di almeno 1 anno nel medesimo ruolo in realtà modernamente strutturate.
È considerato requisito preferenziale la provenienza da Società di Revisione.
Il/La candidato/a possiede:

Diploma - Laurea in materie scientifiche o titoli equivalenti
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima Padronanza del Pacchetto Office : posta elettronica, browser, Word, Excel
Buona conoscenza dell Area assicurativa : Auto, RE o Vita
Buona a conoscenza dei processi di gestione incident e richieste di assistenza
Buona conoscenza delle procedure di Agenzia e esperienza nell utilizzo di applicazioni per emissione/gestione polizze
Competenze normative: IVASS
Certificazione ITIL

Disponibilità immediata

Il contratto:
Assunzione diretta

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/05/2018

Codice annuncio:

204455146

Visualizzazioni annuncio:

515

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Torino
Temporaneo
Full Time
18/05/2018
204455146
515
MOC - TORINO
1

Azienda

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Descrizione

Ci ha incaricati di ricercare un/una:

HELP DESK

La sede:

Torino

Il lavoro:

La risorsa avrà il compito di gestire le attività di assistenza della rete di vendita e/o dell informativa dei Clienti in ambito assicurativo per i rami Danni (Auto).
Nello specifico dovrà occuparsi di comunicazioni telefoniche, gestione delle e-mail con calendario pianificato e gestione delle segnalazioni di anomalie in dispatching verso le strutture tecniche. È necessaria esperienza pregressa di almeno 1 anno nel medesimo ruolo in realtà modernamente strutturate.
È considerato requisito preferenziale la provenienza da Società di Revisione.
Il/La candidato/a possiede:

Diploma - Laurea in materie scientifiche o titoli equivalenti
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima Padronanza del Pacchetto Office : posta elettronica, browser, Word, Excel
Buona conoscenza dell Area assicurativa : Auto, RE o Vita
Buona a conoscenza dei processi di gestione incident e richieste di assistenza
Buona conoscenza delle procedure di Agenzia e esperienza nell utilizzo di applicazioni per emissione/gestione polizze
Competenze normative: IVASS
Certificazione ITIL

Disponibilità immediata

Il contratto:
Assunzione diretta
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.