Help Desk Software

Azienda

azienda informatica

Descrizione

Per azienda del settore informatico che realizza soluzioni per medie e grandi aziende in materia di telecomunicazioni, siamo alla ricerca di una figura di SERVICE DESK SPECIALIST. L'addetto al Service Desk interagisce con i clienti ed i reparti aziendali per migliorare la user experience, gestisce contenuti digitali da utilizzare per la pubblicazione in internet della knowledgebase relativa ai prodotti (redazione di articoli, produzione di video a scopi di training, post-produzione di video a partire da webinar), usa strumenti di B.I. per la presentazione di KPI in forma di dashboard web a partire dai database delle soluzioni e dei sistemi di gestione aziendale.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico e di pregressa esperienza anche minima nel ruolo. è richiesta buona conoscenza dell'informatica di base (linux, windows, basi dati, coding) e delle telecomunicazioni (Reti locali, Reti telefoniche, Internet, voip). è gradita una buona consocenza della lingua inglese e anche di pregressa esperienza all'estero. Completano il profilo predisposizione al contatto con il pubblico, lavoro di squadra, dinamicità. Orario di lavoro: full time a giornata. Zona di lavoro: San Bonifacio.

Luogo di lavoro:

San Bonifacio

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/03/2018

Codice annuncio:

204346795

Visualizzazioni annuncio:

675

Nome filiale:

SAN BONIFACIO Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

San Bonifacio
Temporaneo
Full Time
14/03/2018
204346795
675
SAN BONIFACIO Roma
1

Azienda

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Per azienda del settore informatico che realizza soluzioni per medie e grandi aziende in materia di telecomunicazioni, siamo alla ricerca di una figura di SERVICE DESK SPECIALIST. L'addetto al Service Desk interagisce con i clienti ed i reparti aziendali per migliorare la user experience, gestisce contenuti digitali da utilizzare per la pubblicazione in internet della knowledgebase relativa ai prodotti (redazione di articoli, produzione di video a scopi di training, post-produzione di video a partire da webinar), usa strumenti di B.I. per la presentazione di KPI in forma di dashboard web a partire dai database delle soluzioni e dei sistemi di gestione aziendale.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico e di pregressa esperienza anche minima nel ruolo. è richiesta buona conoscenza dell'informatica di base (linux, windows, basi dati, coding) e delle telecomunicazioni (Reti locali, Reti telefoniche, Internet, voip). è gradita una buona consocenza della lingua inglese e anche di pregressa esperienza all'estero. Completano il profilo predisposizione al contatto con il pubblico, lavoro di squadra, dinamicità. Orario di lavoro: full time a giornata. Zona di lavoro: San Bonifacio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.