Help Desk Software

Azienda

Per importante realtà operante nel settore commercio

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica


Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software


Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.



Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello in materie tecniche.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.



Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.



Zona di lavoro:
dintorni Biella

Luogo di lavoro:

Biella

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/01/2018

Codice annuncio:

204276047

Visualizzazioni annuncio:

208

Nome filiale:

BIELLA Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Biella
Temporaneo
Full Time
10/01/2018
204276047
208
BIELLA Roma
1

Azienda

Per importante realtà operante nel settore commercio

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica


Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software


Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.



Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello in materie tecniche.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.



Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.



Zona di lavoro:
dintorni Biella
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.