Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nella divisione IT aziendale, deve occuparsi principalmente delle seguenti attività: helpdesk telefonico di 1. livello supporto agli utenti per la soluzione di problemi hardware e software, sia in remoto che on site installazione di software e configurazione PC.

Il/la candidato/a ideale ha un diploma o laurea in informatica (o titolo equivalente) ed ha maturato un'esperienza di almeno 1 anni in posizioni di supporto IT in aziende di medie dimensioni. è richiesta: un'ottima conoscenza degli ambienti Google, Microsoft e in particolare del S.O. Window 7 e della Suite Office 2010 una conoscenza base di networking e protocolli di rete TCP/IP e di Active Directory e gestione di Domini. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali ed una buona capacità di analisi e problem solving.

Luogo di lavoro:

Monza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/09/2017

Codice annuncio:

204119832

Visualizzazioni annuncio:

911

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Monza
Temporaneo
Full Time
27/09/2017
204119832
911
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nella divisione IT aziendale, deve occuparsi principalmente delle seguenti attività: helpdesk telefonico di 1. livello supporto agli utenti per la soluzione di problemi hardware e software, sia in remoto che on site installazione di software e configurazione PC.

Il/la candidato/a ideale ha un diploma o laurea in informatica (o titolo equivalente) ed ha maturato un'esperienza di almeno 1 anni in posizioni di supporto IT in aziende di medie dimensioni. è richiesta: un'ottima conoscenza degli ambienti Google, Microsoft e in particolare del S.O. Window 7 e della Suite Office 2010 una conoscenza base di networking e protocolli di rete TCP/IP e di Active Directory e gestione di Domini. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali ed una buona capacità di analisi e problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.