Help Desk Software Hardware II Livello

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda operante nel settore Servizi per la ristorazione ricerchiamo un HELP DESK di II LIVELLO.
La risorsa, a diretto riporto dell' IT Manager si occuperà di attività di supporto tecnico sui prodotti software ed hardware realizzati dall azienda e commercializzati dalla stessa. In particolare si occuperà di installazione sistemi di misuratori fiscali fornendo altresì la più completa assistenza software.
Si richiede: - Esperienza pregressa in attività di Helpdesk di II Livello
- Conoscenza approfondita di PC con s.o. Windows e tablet s.o. Android
- Conoscenza di linguaggi di interrogazione SQL e linguaggio di programmazione VB.NET
- Capacità di installazione hardware
Si offre un contratto diretto con l'azienda.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/10/2018

Codice annuncio:

500222316

Visualizzazioni annuncio:

735

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software Hardware II Livello

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
05/10/2018
500222316
735
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda operante nel settore Servizi per la ristorazione ricerchiamo un HELP DESK di II LIVELLO.
La risorsa, a diretto riporto dell' IT Manager si occuperà di attività di supporto tecnico sui prodotti software ed hardware realizzati dall azienda e commercializzati dalla stessa. In particolare si occuperà di installazione sistemi di misuratori fiscali fornendo altresì la più completa assistenza software.
Si richiede: - Esperienza pregressa in attività di Helpdesk di II Livello
- Conoscenza approfondita di PC con s.o. Windows e tablet s.o. Android
- Conoscenza di linguaggi di interrogazione SQL e linguaggio di programmazione VB.NET
- Capacità di installazione hardware
Si offre un contratto diretto con l'azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000