Help Desk Software - Customer Care

Azienda

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore IT e dell'automazione industriale

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica

Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software

Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.

Luogo di lavoro:

Biella

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/12/2017

Codice annuncio:

500202232

Visualizzazioni annuncio:

757

Nome filiale:

BORGOMANERO Matt. (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software - Customer Care

Biella
Full Time
29/12/2017
500202232
757
BORGOMANERO Matt. (HUB)
1

Azienda

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore IT e dell'automazione industriale

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica

Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software

Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.