Help Desk-Sedico (BL)

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Luogo di lavoro:

Sedico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/03/2018

Codice annuncio:

500208026

Visualizzazioni annuncio:

2054

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk-Sedico (BL)

Sedico
Assunzione diretta
Full Time
16/03/2018
500208026
2054
CORE
1

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.