Help Desk Junior

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi & Information Technology

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore delle soluzioni software e partner Zucchetti, ricerchiamo un Help Desk Junior. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Service Desk IT e rispondendo all'Help Desk Manager, si occuperà delle seguenti attività: assistenza software da remoto e supporto ai clienti nell utilizzo degli applicativi Zucchetti contabili e fiscali.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea in ambito informatico o tecnico economico e conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi, dimestichezza con i principali tools informatici. Verranno presi in considerazioni anche candidature di brillanti neodiplomati o neolaureati. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza, anche breve, nella mansione di Help Desk. Completano il profilo capacità di customer satisfaction, flessibilità e capacità di gestione dello stress. è previsto inserimento con tirocinio extracurriculare e successivo apprendistato.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/03/2020

Codice annuncio:

500232431

Visualizzazioni annuncio:

900

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Junior

Terni
Assunzione diretta
Full Time
03/03/2020
500232431
900
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi & Information Technology

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore delle soluzioni software e partner Zucchetti, ricerchiamo un Help Desk Junior. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Service Desk IT e rispondendo all'Help Desk Manager, si occuperà delle seguenti attività: assistenza software da remoto e supporto ai clienti nell utilizzo degli applicativi Zucchetti contabili e fiscali.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea in ambito informatico o tecnico economico e conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi, dimestichezza con i principali tools informatici. Verranno presi in considerazioni anche candidature di brillanti neodiplomati o neolaureati. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza, anche breve, nella mansione di Help Desk. Completano il profilo capacità di customer satisfaction, flessibilità e capacità di gestione dello stress. è previsto inserimento con tirocinio extracurriculare e successivo apprendistato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000