HELP DESK JUNIOR

Azienda

Azienda Cliente operante nella vendita on line per le imprese di prodotti per la telefonia

Descrizione

Manpower per importante società che commercializza strumenti di comunicazione ad uso professionale con sede a Milano ricerca:

STAGISTA HELP DESK
Il candidato, inserito all'interno dell'Ufficio IT, supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
- assistenza pre e post vendita Clienti e dipendenti
- gestione ticketing tramite portale dedicato
- interazione reparto logistica e spedizioni
- valutazione e risoluzione problematiche attraverso canale telefonico
- analisi prodotti in sede per verifica difettosità

Si richiede: diploma/laurea in discipline informatiche, passione e propensione alle nuove tecnologie, buona conoscenza Outlook, Word, Excel, conoscenza base Networking e remote tools Teamviewr, Anydesk o similari, conosceza sistema operativo Android e Windows

Sede di lavoro: Milano

Si offre: inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

Manpower per importante società che commercializza strumenti di comunicazione ad uso professionale con sede a Milano ricerca:

STAGISTA HELP DESK
Il candidato, inserito all'interno dell'Ufficio IT, supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
- assistenza pre e post vendita Clienti e dipendenti
- gestione ticketing tramite portale dedicato
- interazione reparto logistica e spedizioni
- valutazione e risoluzione problematiche attraverso canale telefonico
- analisi prodotti in sede per verifica difettosità

Si richiede: diploma/laurea in discipline informatiche, passione e propensione alle nuove tecnologie, buona conoscenza Outlook, Word, Excel, conoscenza base Networking e remote tools Teamviewr, Anydesk o similari, conosceza sistema operativo Android e Windows

Sede di lavoro: Milano

Si offre: inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/10/2018

Codice annuncio:

500221406

Visualizzazioni annuncio:

1194

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK JUNIOR

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
08/10/2018
500221406
1194
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda Cliente operante nella vendita on line per le imprese di prodotti per la telefonia

Descrizione

Manpower per importante società che commercializza strumenti di comunicazione ad uso professionale con sede a Milano ricerca:

STAGISTA HELP DESK
Il candidato, inserito all'interno dell'Ufficio IT, supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
- assistenza pre e post vendita Clienti e dipendenti
- gestione ticketing tramite portale dedicato
- interazione reparto logistica e spedizioni
- valutazione e risoluzione problematiche attraverso canale telefonico
- analisi prodotti in sede per verifica difettosità

Si richiede: diploma/laurea in discipline informatiche, passione e propensione alle nuove tecnologie, buona conoscenza Outlook, Word, Excel, conoscenza base Networking e remote tools Teamviewr, Anydesk o similari, conosceza sistema operativo Android e Windows

Sede di lavoro: Milano

Si offre: inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

Manpower per importante società che commercializza strumenti di comunicazione ad uso professionale con sede a Milano ricerca:

STAGISTA HELP DESK
Il candidato, inserito all'interno dell'Ufficio IT, supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
- assistenza pre e post vendita Clienti e dipendenti
- gestione ticketing tramite portale dedicato
- interazione reparto logistica e spedizioni
- valutazione e risoluzione problematiche attraverso canale telefonico
- analisi prodotti in sede per verifica difettosità

Si richiede: diploma/laurea in discipline informatiche, passione e propensione alle nuove tecnologie, buona conoscenza Outlook, Word, Excel, conoscenza base Networking e remote tools Teamviewr, Anydesk o similari, conosceza sistema operativo Android e Windows

Sede di lavoro: Milano

Si offre: inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000