Help Desk IT

Azienda

azienda

Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore Food & Bavarage ricerchiamo un/una Help Desk IT.
La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si dovrà occupare di coordinare e gestire gli inteventi di assistenza tecnica sugli strumenti informatici utilizzati. Avrà contatti costanti con dipendendi interni per supporto relativo a problematiche e aiuterà nella gestione della risoluzione delle stesse richiedendo interventi specifici.
Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Tecnico Informatico (o cultura equipollente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk IT relazionandosi con clienti e fornitori.
Si richiede ottima conoscenza di strumenti informatici.
Si ricercando caratteristiche di disponibilità, flessibilità, con una naturale predisposizione al problem solving.
Luogo di lavoro: Empoli.
Si offre un contratto diretto anche a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata all'effentiva esperienza del candidato/a.

Luogo di lavoro:

Empoli

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/07/2021

Codice annuncio:

500294585

Visualizzazioni annuncio:

1037

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk IT

Empoli
Assunzione diretta
Full Time
15/07/2021
500294585
1037
MOC - FIRENZE
1

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Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore Food & Bavarage ricerchiamo un/una Help Desk IT.
La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si dovrà occupare di coordinare e gestire gli inteventi di assistenza tecnica sugli strumenti informatici utilizzati. Avrà contatti costanti con dipendendi interni per supporto relativo a problematiche e aiuterà nella gestione della risoluzione delle stesse richiedendo interventi specifici.
Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Tecnico Informatico (o cultura equipollente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk IT relazionandosi con clienti e fornitori.
Si richiede ottima conoscenza di strumenti informatici.
Si ricercando caratteristiche di disponibilità, flessibilità, con una naturale predisposizione al problem solving.
Luogo di lavoro: Empoli.
Si offre un contratto diretto anche a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata all'effentiva esperienza del candidato/a.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000