Help Desk IT

Azienda

Azienda operante nel settore dell'automazione

Descrizione

La nostra azienda cliente ci ha incaricato nella ricerca di un/una ADDETTO/A HELP DESK IT. La risorsa sarà l'unico referente all'interno dell'unità locale di tutte le problematiche realtive ad hardware, software e gestione reti dati. Risponderà gerarchicamente al Responsabile IT presente in headquarter.
Il candidato ideale è una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, capace di lavorare in autonomia anche se riporterà ad un responsabile. Richieste buoni doti relazionali in quanto dovrà interfacciarsi con tutta la popolazione aziendale. Necessarie competenze a livello system administrator: Sistemi server basati su Windows Server Ambiente di rtualizzazione VMware Microsoft Active Directory Storage Area Network Networking (basico). Richieste competenze Service Desk: Supporto utente con sistema di ticketing End User computing (MS Office, Outlook, software di produttività personale) Gestione utenti e diritti Gestione degli asset Provisioning di computer, stampanti, telefoni fissi e mobili. Costituirà titolo preferenziale eventuali certificazioni Cisco e Microsoft. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Campi Bisenzio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2018

Codice annuncio:

500203374

Visualizzazioni annuncio:

1200

Nome filiale:

PRATO Trinità

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk IT

Campi Bisenzio
Assunzione diretta
Full Time
19/01/2018
500203374
1200
PRATO Trinità
1

Azienda

Azienda operante nel settore dell'automazione

Descrizione

La nostra azienda cliente ci ha incaricato nella ricerca di un/una ADDETTO/A HELP DESK IT. La risorsa sarà l'unico referente all'interno dell'unità locale di tutte le problematiche realtive ad hardware, software e gestione reti dati. Risponderà gerarchicamente al Responsabile IT presente in headquarter.
Il candidato ideale è una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, capace di lavorare in autonomia anche se riporterà ad un responsabile. Richieste buoni doti relazionali in quanto dovrà interfacciarsi con tutta la popolazione aziendale. Necessarie competenze a livello system administrator: Sistemi server basati su Windows Server Ambiente di rtualizzazione VMware Microsoft Active Directory Storage Area Network Networking (basico). Richieste competenze Service Desk: Supporto utente con sistema di ticketing End User computing (MS Office, Outlook, software di produttività personale) Gestione utenti e diritti Gestione degli asset Provisioning di computer, stampanti, telefoni fissi e mobili. Costituirà titolo preferenziale eventuali certificazioni Cisco e Microsoft. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.