Help Desk IT

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Il profilo ricercato ha un titolo di studio (diploma/laurea) ad indirizzo tecnico informatico o livello equipollente. Il profilo si occuperà del supporto informatico di secondo livello e amministrazione dei sistemi informatici. Nello specifico: supporto telefonico di primo e secondo livello nei confronti di utenti interni ed esterni, utilizzo di software per il controllo remoto del computer, supporto tecnico delle applicazioni in uso presso i centri esterni alla sede principale, manutenzione hardware computer client, installazione dei sistemi operativi Microsoft Windows , aggiornamento e sostituzione dei computer client, mantenimento dell inventario dei computer, installazione/configurazione/risoluzione dei problemi delle periferiche locali e di rete, verifica e ripristino del backup dei client su file server, ipristino dal backup.
Utilizzerà il sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV, supporterà agli utenti, svilupperà soluzioni personalizzate, realizzerà report, installerà e supporterà Microsoft Dynamics CRM, in ambiente Microsoft Office svilupperà soluzioni di integrazione e analisi, si occuperà di installazione e manutenzione di differenti applicativi su Windows Server, creerà/rimuoverà utenti su Active Directory. Per la parte esterna alla sede gestirà allestimento, cablaggio, configurazione e manutenzione della rete locale, ethernet e wireless, manutenendo hardware e software dei sistemi di rilevazione delle presenze. è previsto un affiancamento iniziale, riporterà al Responsabile IT. è richiesta esperienza nel settore informatico, nel supporto agli utenti e amministrazione dei sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Office 2013 e sistemi operativi client Windows Windows 7, 8 e 10 buona conoscenza di hardware (PC, notebook, stampanti) buona conoscenza di Active Directory, Windows Server 2008/2012, Exch

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/09/2016

Codice annuncio:

500173305

Visualizzazioni annuncio:

1153

Nome filiale:

TOSCANA Sud (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk IT

Firenze
Assunzione diretta
Full Time
29/09/2016
500173305
1153
TOSCANA Sud (HUB)
1

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Il profilo ricercato ha un titolo di studio (diploma/laurea) ad indirizzo tecnico informatico o livello equipollente. Il profilo si occuperà del supporto informatico di secondo livello e amministrazione dei sistemi informatici. Nello specifico: supporto telefonico di primo e secondo livello nei confronti di utenti interni ed esterni, utilizzo di software per il controllo remoto del computer, supporto tecnico delle applicazioni in uso presso i centri esterni alla sede principale, manutenzione hardware computer client, installazione dei sistemi operativi Microsoft Windows , aggiornamento e sostituzione dei computer client, mantenimento dell inventario dei computer, installazione/configurazione/risoluzione dei problemi delle periferiche locali e di rete, verifica e ripristino del backup dei client su file server, ipristino dal backup.
Utilizzerà il sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV, supporterà agli utenti, svilupperà soluzioni personalizzate, realizzerà report, installerà e supporterà Microsoft Dynamics CRM, in ambiente Microsoft Office svilupperà soluzioni di integrazione e analisi, si occuperà di installazione e manutenzione di differenti applicativi su Windows Server, creerà/rimuoverà utenti su Active Directory. Per la parte esterna alla sede gestirà allestimento, cablaggio, configurazione e manutenzione della rete locale, ethernet e wireless, manutenendo hardware e software dei sistemi di rilevazione delle presenze. è previsto un affiancamento iniziale, riporterà al Responsabile IT. è richiesta esperienza nel settore informatico, nel supporto agli utenti e amministrazione dei sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Office 2013 e sistemi operativi client Windows Windows 7, 8 e 10 buona conoscenza di hardware (PC, notebook, stampanti) buona conoscenza di Active Directory, Windows Server 2008/2012, Exch
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.