Help Desk IT

Azienda

settore sanitario

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore sanitario ricerchiamo un/a Help desk IT Junior.




La risorsa verrà inserita nel team IT e si occuperà delle seguenti attività sistemistiche e di risoluzione problematiche su applicativi aziendali e postazioni di lavoro (PDL):

Gestione infrastruttura interna e client

Attività sistemistiche di 1.livello

Servizio di Helpdesk, fornendo supporto diretto agli utenti su aspetti IT

Installazione configurazione di client, configurazione e Problem solving su device mobili

. Conoscenza base di reti WAN/LAN/VLAN/WLAN così come di Active Directory/GPO.

. Installazione e manutenzione di sistemi Windows / Linux / Networking.

Requisiti:

Conoscenza sistemi operativi client Microsoft Windows

Buona conoscenza Microsoft Office

Conoscenza concreta della lingua inglese.

Ottime capacita di problem solving

Alte doti relazionali

è richiesta facilità di spostamento verso la sede aziendale in provincia di Vicenza almeno una volta a settimana per attività di coordinamento e formazione.

Luogo di lavoro:

Sarego

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/11/2019

Codice annuncio:

204782482

Visualizzazioni annuncio:

356

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk IT

Sarego
Temporaneo
Full Time
28/11/2019
204782482
356
MOC - MILANO
1

Azienda

settore sanitario

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore sanitario ricerchiamo un/a Help desk IT Junior.




La risorsa verrà inserita nel team IT e si occuperà delle seguenti attività sistemistiche e di risoluzione problematiche su applicativi aziendali e postazioni di lavoro (PDL):

Gestione infrastruttura interna e client

Attività sistemistiche di 1.livello

Servizio di Helpdesk, fornendo supporto diretto agli utenti su aspetti IT

Installazione configurazione di client, configurazione e Problem solving su device mobili

. Conoscenza base di reti WAN/LAN/VLAN/WLAN così come di Active Directory/GPO.

. Installazione e manutenzione di sistemi Windows / Linux / Networking.

Requisiti:

Conoscenza sistemi operativi client Microsoft Windows

Buona conoscenza Microsoft Office

Conoscenza concreta della lingua inglese.

Ottime capacita di problem solving

Alte doti relazionali

è richiesta facilità di spostamento verso la sede aziendale in provincia di Vicenza almeno una volta a settimana per attività di coordinamento e formazione.

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000