Help Desk IT

Azienda

Corso di formazione ''operatore contabile nell'era digitale''

Descrizione

Manpower Srl ricerca, per Azienda di Servizi sita nel territorio del Sud Ovest Milanese:

1 Figura di Help Desk Informatico

per attività on-site presso Aziende Clienti.

La persona, attraverso un percorso di formazione iniziale, svolgerà le seguenti mansioni:

- Supporto all utilizzo di applicativi seguendo i fornitori nella fase di formazione e/o di test prima del rilascio finale
- Supporto a tutte le domande di chiarimento/approfondimento prima del rilascio finale
- Supporto di 1. e/o 2. livello e qualifica delle chiamate secondo priorità/ambito
- Recall dei fornitori per richiami formativi dopo il rilascio



Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Familiarità con strumenti di trouble ticketing
- Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows
- Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica

è richiesta la disponibilità immediata all'impiego.

Luogo di lavoro:

Corsico

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/10/2018

Codice annuncio:

204581542

Visualizzazioni annuncio:

940

Nome filiale:

MILANO BISCEGLIE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk IT

Corsico
Temporaneo
Full Time
19/10/2018
204581542
940
MILANO BISCEGLIE
1

Azienda

Corso di formazione ''operatore contabile nell'era digitale''

Descrizione

Manpower Srl ricerca, per Azienda di Servizi sita nel territorio del Sud Ovest Milanese:

1 Figura di Help Desk Informatico

per attività on-site presso Aziende Clienti.

La persona, attraverso un percorso di formazione iniziale, svolgerà le seguenti mansioni:

- Supporto all utilizzo di applicativi seguendo i fornitori nella fase di formazione e/o di test prima del rilascio finale
- Supporto a tutte le domande di chiarimento/approfondimento prima del rilascio finale
- Supporto di 1. e/o 2. livello e qualifica delle chiamate secondo priorità/ambito
- Recall dei fornitori per richiami formativi dopo il rilascio



Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Familiarità con strumenti di trouble ticketing
- Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows
- Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica

è richiesta la disponibilità immediata all'impiego.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000