Help Desk IT

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nella divisione IT aziendale, deve occuparsi principalmente delle seguenti attività: helpdesk telefonico di 1. supporto agli utenti per la soluzione di problemi hardware e software, sia in remoto che on site installazione di software e configurazione PC interfacciarsi con il 2. livello di supporto e i servizi globali IT per problematiche complesse.

Il/la candidato/a ideale ha un diploma o laurea in informatica (o titolo equivalente) ed ha maturato un'esperienza significativa in posizioni di supporto IT in aziende di medie dimensioni. è richiesta: un'ottima conoscenza degli ambienti Google, Microsoft e in particolare del S.O. Window 10 e della Suite Office 2016 una conoscenza base di networking e protocolli di rete TCP/IP, di Active Directory e gestione di Domini. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali ed una buona capacità di analisi e problem solving. Si propone un contratto di somministrazione a termine di 6 mesi con possibili proroghe.

Luogo di lavoro:

Monza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/09/2018

Codice annuncio:

204523926

Visualizzazioni annuncio:

1202

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk IT

Monza
Temporaneo
Full Time
21/09/2018
204523926
1202
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nella divisione IT aziendale, deve occuparsi principalmente delle seguenti attività: helpdesk telefonico di 1. supporto agli utenti per la soluzione di problemi hardware e software, sia in remoto che on site installazione di software e configurazione PC interfacciarsi con il 2. livello di supporto e i servizi globali IT per problematiche complesse.

Il/la candidato/a ideale ha un diploma o laurea in informatica (o titolo equivalente) ed ha maturato un'esperienza significativa in posizioni di supporto IT in aziende di medie dimensioni. è richiesta: un'ottima conoscenza degli ambienti Google, Microsoft e in particolare del S.O. Window 10 e della Suite Office 2016 una conoscenza base di networking e protocolli di rete TCP/IP, di Active Directory e gestione di Domini. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali ed una buona capacità di analisi e problem solving. Si propone un contratto di somministrazione a termine di 6 mesi con possibili proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000