Addetto/a Customer Care

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per nostra società cliente di Milano, operante nel settore Facility, ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Care

La risorsa, inserita nel team di gestione dei servizi tecnici agli edifici per clienti di respiro internazionale, dovrà occuparsi di:
Garantire che le richieste di servizio vengano gestite tempestivamente e professionalmente e che siano assegnate come ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
Estrarre e generare report per ciascun contratto
Gestire e aggiornare il sistema informativo
Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste.
Si richiede:
capacità di problem solving
capacità di lavorare in team
pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
ottime doti comunicative e organizzative
ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office.

Si offre:
iniziale contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/12/2016

Codice annuncio:

203782780

Visualizzazioni annuncio:

1556

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Customer Care

Milano
Temporaneo
Full Time
12/12/2016
203782780
1556
MOC Sales Milano
1

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per nostra società cliente di Milano, operante nel settore Facility, ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Care

La risorsa, inserita nel team di gestione dei servizi tecnici agli edifici per clienti di respiro internazionale, dovrà occuparsi di:
Garantire che le richieste di servizio vengano gestite tempestivamente e professionalmente e che siano assegnate come ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
Estrarre e generare report per ciascun contratto
Gestire e aggiornare il sistema informativo
Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste.
Si richiede:
capacità di problem solving
capacità di lavorare in team
pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
ottime doti comunicative e organizzative
ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office.

Si offre:
iniziale contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.