Help Desk IT

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per nostra società cliente di Milano, operante nel settore Facility, ricerchiamo una figura di Help Desk.

La risorsa, inserita nel team di gestione dei servizi tecnici agli edifici per clienti di respiro internazionale, dovrà occuparsi di:
Garantire che le richieste di servizio vengano gestite tempestivamente e professionalmente e che siano assegnate come ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
Estrarre e generare report per ciascun contratto
Gestire e aggiornare il sistema informativo
Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste.
Si richiede:
capacità di problem solving
capacità di lavorare in team
pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
ottime doti comunicative e organizzative
ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office.

Si offre:
iniziale contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2016

Codice annuncio:

203782780

Visualizzazioni annuncio:

432

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk IT

Milano
Temporaneo
Full Time
01/12/2016
203782780
432
MOC Sales Milano
1

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per nostra società cliente di Milano, operante nel settore Facility, ricerchiamo una figura di Help Desk.

La risorsa, inserita nel team di gestione dei servizi tecnici agli edifici per clienti di respiro internazionale, dovrà occuparsi di:
Garantire che le richieste di servizio vengano gestite tempestivamente e professionalmente e che siano assegnate come ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
Estrarre e generare report per ciascun contratto
Gestire e aggiornare il sistema informativo
Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste.
Si richiede:
capacità di problem solving
capacità di lavorare in team
pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
ottime doti comunicative e organizzative
ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office.

Si offre:
iniziale contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.