HELP DESK IT JUNIOR

Azienda

Per importante azienda del settore alimentare

Descrizione

Per importante azienda cliente operante in ambito alimentare ricerchiamo una figura di Help Desk IT di primo livello da inserire stabilmente a supporto delle attività di implementazione e manutenzione IT di uffici e magazzino. La ricerca è rivolta in particolare a figure junior da crescere, purchè dotate di buone basi informatiche e forte propensione al ruolo a supporto dell'utenza interna all'azienda.

Trattandosi di un gruppo è richiesta disponibilità a svolgere saltuarie e brevi trasferte presso le sedi del Gruppo dislocate prevalentemente nel Nord Italia.

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.

La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware sia software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ).
Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).


Qualifiche e competenze richieste:
Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.
Esperienza di supporto HelpDesk di circa 1 anno maturata in contesti lavorativi mediamente strutturati.
Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.
Conoscenza base di networking, classi d'indirizzamento, gateway, dhcp, dns.
Conoscenza base dei sistemi firewall (fortigate preferibile).
Conoscenza base degli ambienti server Windows/Linux.
Buone capacità relazionali e doti comunicative.
Ottime capacità di problem solving.

Luogo di lavoro:

Scandiano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/07/2021

Codice annuncio:

500294002

Visualizzazioni annuncio:

660

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK IT JUNIOR

Scandiano
Assunzione diretta
Full Time
07/07/2021
500294002
660
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Per importante azienda del settore alimentare

Descrizione

Per importante azienda cliente operante in ambito alimentare ricerchiamo una figura di Help Desk IT di primo livello da inserire stabilmente a supporto delle attività di implementazione e manutenzione IT di uffici e magazzino. La ricerca è rivolta in particolare a figure junior da crescere, purchè dotate di buone basi informatiche e forte propensione al ruolo a supporto dell'utenza interna all'azienda.

Trattandosi di un gruppo è richiesta disponibilità a svolgere saltuarie e brevi trasferte presso le sedi del Gruppo dislocate prevalentemente nel Nord Italia.

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.

La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware sia software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ).
Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).


Qualifiche e competenze richieste:
Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.
Esperienza di supporto HelpDesk di circa 1 anno maturata in contesti lavorativi mediamente strutturati.
Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.
Conoscenza base di networking, classi d'indirizzamento, gateway, dhcp, dns.
Conoscenza base dei sistemi firewall (fortigate preferibile).
Conoscenza base degli ambienti server Windows/Linux.
Buone capacità relazionali e doti comunicative.
Ottime capacità di problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000