HELP DESK IT 1 E 2 LIVELLO

Azienda

Azienda operante in servizi IT

Descrizione

Per azienda di consulenza informatica sita su Parma, siamo alla ricerca di un Help Desk Senior di primo e secondo livello, con esperienza di almeno 2 anni in identica mansione.
La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica on site da clienti strutturati siti su Parma e provincia.
Requsiiti:
- Esperienza di almeno due anni in identica mansione
- Diploma o laurea in Informatica o affini

Competenze tecniche necessarie:
- Conoscenza sistemi operativi Server Microsoft e Linux (quest'ultima facoltativa)
- Configurazione apparati di rete (switch, firewall, VLAN, ecc.)
- Installazione e manutenzione infrastrutture virtuali VMware di base
- Conoscenza Exchange Server e conoscenza base SQL (in termini sistemistici e non di programmazione)
- Conoscenza del funzionamento dei sistemi di posta elettronica
- Amministrazione dei servizi di rete Microsoft quali DNS, DHCP, gestione utenti Active Directory
- Fondamentale: Buona capacità relazionale con colleghi e clienti
- Disponibilità a svolgere il lavoro prevalentemente presso clienti.

FULL TIME
LUOGO DI LAVORO: PARMA
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/12/2019

Codice annuncio:

500255482

Visualizzazioni annuncio:

660

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK IT 1 E 2 LIVELLO

Parma
Assunzione diretta
Full Time
20/12/2019
500255482
660
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante in servizi IT

Descrizione

Per azienda di consulenza informatica sita su Parma, siamo alla ricerca di un Help Desk Senior di primo e secondo livello, con esperienza di almeno 2 anni in identica mansione.
La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica on site da clienti strutturati siti su Parma e provincia.
Requsiiti:
- Esperienza di almeno due anni in identica mansione
- Diploma o laurea in Informatica o affini

Competenze tecniche necessarie:
- Conoscenza sistemi operativi Server Microsoft e Linux (quest'ultima facoltativa)
- Configurazione apparati di rete (switch, firewall, VLAN, ecc.)
- Installazione e manutenzione infrastrutture virtuali VMware di base
- Conoscenza Exchange Server e conoscenza base SQL (in termini sistemistici e non di programmazione)
- Conoscenza del funzionamento dei sistemi di posta elettronica
- Amministrazione dei servizi di rete Microsoft quali DNS, DHCP, gestione utenti Active Directory
- Fondamentale: Buona capacità relazionale con colleghi e clienti
- Disponibilità a svolgere il lavoro prevalentemente presso clienti.

FULL TIME
LUOGO DI LAVORO: PARMA
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000