HELP DESK IT - Categorie Protette L.68/99

Azienda

Azienda leader nel settore Servizi

Descrizione

Per Società nostra cliente, ricerchiamo un/a Help Desk IT appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99). La risorsa si occuperà di supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software di supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento individuere le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99). Si richiede Diploma in ambito elettronico/informatico o laurea breve in informatica, conoscenza scritta della lingua inglese e conoscenza della piattaforma Microsoft e Apple. Preferibilmente esperienze analoghe, con un focus sulla parte software. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed esperienza. Lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Luogo di lavoro:

Segrate

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/05/2021

Codice annuncio:

500288815

Visualizzazioni annuncio:

731

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK IT - Categorie Protette L.68/99

Segrate
Full Time
14/05/2021
500288815
731
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Azienda leader nel settore Servizi

Descrizione

Per Società nostra cliente, ricerchiamo un/a Help Desk IT appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99). La risorsa si occuperà di supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software di supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento individuere le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99). Si richiede Diploma in ambito elettronico/informatico o laurea breve in informatica, conoscenza scritta della lingua inglese e conoscenza della piattaforma Microsoft e Apple. Preferibilmente esperienze analoghe, con un focus sulla parte software. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed esperienza. Lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Segrate (MI)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000