Help Desk IT - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Azienda

Azienda settore commercio all'ingrosso

Descrizione

Per azienda multinazionale ricerchiamo un addetto Help Desk, che si occuperà delle seguenti attività:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.

Ricerchiamo diplomati tecnici elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
è preferibile predecente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT.La ricerca è riservata a candidature appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE - legge 68/99. Si offre inserimento diretto con contratto di 1 anno.

Luogo di lavoro:

Segrate

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/02/2020

Codice annuncio:

500257158

Visualizzazioni annuncio:

1156

Nome filiale:

PESCHIERA B.Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk IT - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Segrate
Assunzione diretta
Full Time
17/02/2020
500257158
1156
PESCHIERA B.Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda settore commercio all'ingrosso

Descrizione

Per azienda multinazionale ricerchiamo un addetto Help Desk, che si occuperà delle seguenti attività:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.

Ricerchiamo diplomati tecnici elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
è preferibile predecente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT.La ricerca è riservata a candidature appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE - legge 68/99. Si offre inserimento diretto con contratto di 1 anno.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000