HELP DESK IT - 2. LIVELLO

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi -

Descrizione

IL NOSTRO CLIENTE:
Importante Azienda operante nel settore Servizi Informatici

CI HA INCARICATI DI RICERCARE UN/A:
HELP DESK IT - 2. LIVELLO

LA SEDE:
Segrate

IL LAVORO:
Il candidato, si occuperà di:
- risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica
- di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici).
- di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.
- Verrà coinvolto in importanti progetti di integrazione che prevedono la progettazione , sviluppo e certificazione di kit di installazione ad hoc per i nostri prodotti.
- Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction.
IL PROFILO:
Il candidato ideale è Diplomato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una discreta conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, dedizione allo studio di nuove tecnologie e passione per il problem solving.
Competenze richieste:
Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
Fondamenti di programmazione c, c
Scripting vbs, bat, html
Capacità di analisi dei log
Famigliarità con strumenti di analisi log
Utilizzo di editor avanzati (es: notepad )
Generazione di kit di installazione
Utilizzo di strumenti di data maintenance come ad esempio : FileZilla, Acronis, rufus
Utilizzo di sistemi per produrre Deployment Image come ad esempio DISM
IL CONTRATTO:
CONTRATTO A TEMPO INDERMINATO - L'azienda si riserva di valutare l'inquadramento contrattuale in base alla seniority del candidato/a.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/05/2019

Codice annuncio:

500239517

Visualizzazioni annuncio:

1558

Nome filiale:

PESCHIERA B.Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK IT - 2. LIVELLO

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
21/05/2019
500239517
1558
PESCHIERA B.Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi -

Descrizione

IL NOSTRO CLIENTE:
Importante Azienda operante nel settore Servizi Informatici

CI HA INCARICATI DI RICERCARE UN/A:
HELP DESK IT - 2. LIVELLO

LA SEDE:
Segrate

IL LAVORO:
Il candidato, si occuperà di:
- risoluzione di incident / problem / analysis che ne richiedano la competenza specialistica
- di supporto informatico e troubleshooting su applicativi e prodotti proprietari (via telefono, internet, tool specifici).
- di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l'escalation al team di sviluppo.
- Verrà coinvolto in importanti progetti di integrazione che prevedono la progettazione , sviluppo e certificazione di kit di installazione ad hoc per i nostri prodotti.
- Lavorerà a stretto contatto con responsabili di prodotto, sviluppatori e team leader per migliorare la Customer Satisfaction.
IL PROFILO:
Il candidato ideale è Diplomato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una discreta conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento, pro-attività, dedizione allo studio di nuove tecnologie e passione per il problem solving.
Competenze richieste:
Sistema operativo Windows conoscenze sistemistiche
Fondamenti di programmazione c, c
Scripting vbs, bat, html
Capacità di analisi dei log
Famigliarità con strumenti di analisi log
Utilizzo di editor avanzati (es: notepad )
Generazione di kit di installazione
Utilizzo di strumenti di data maintenance come ad esempio : FileZilla, Acronis, rufus
Utilizzo di sistemi per produrre Deployment Image come ad esempio DISM
IL CONTRATTO:
CONTRATTO A TEMPO INDERMINATO - L'azienda si riserva di valutare l'inquadramento contrattuale in base alla seniority del candidato/a.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000