Help Desk informatico

Azienda

Operatore telefonia mobile

Descrizione

Per nostra azienda cliente, operatore telefonica mobile, ricerchiamo per ampliamento dell'organico:
Help Desk Informatico
La persona ricercata, riportando al Direttore tecnico, si occuperà di:
- seguire le nuove attivazioni di ADSL e FTTH
- gestire le segnalazioni provenienti dal Call Center (front desk)
- fornire assistenza tecnica di livello 2 per le problematiche di rete fissa
- seguire l'avanzamento e l'evoluzione dei ticket aperti
- fornire il training degli strumenti di provisioning e gestione Ticket agli operatori del call center e back office
- seguire la qualità del servizio offerto verso i clienti, creando procedure ad hoc
Il/la candidato/a ideale ha:
- formazione tecnico/scientifica
- due anni di esperienza in azienda di telecomunicazioni (altro operatore telefonico)
- discreta conoscenza della lingua inglese
- problem solving

Si offre un contratto a tempo indeterminato, Retribuzione entro i 25 mila euro, zona di lavoro Milano Sud.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/05/2020

Codice annuncio:

500257431

Visualizzazioni annuncio:

4457

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk informatico

Milano
Assunzione diretta
Full Time
05/05/2020
500257431
4457
MOC - MILANO
1

Azienda

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Per nostra azienda cliente, operatore telefonica mobile, ricerchiamo per ampliamento dell'organico:
Help Desk Informatico
La persona ricercata, riportando al Direttore tecnico, si occuperà di:
- seguire le nuove attivazioni di ADSL e FTTH
- gestire le segnalazioni provenienti dal Call Center (front desk)
- fornire assistenza tecnica di livello 2 per le problematiche di rete fissa
- seguire l'avanzamento e l'evoluzione dei ticket aperti
- fornire il training degli strumenti di provisioning e gestione Ticket agli operatori del call center e back office
- seguire la qualità del servizio offerto verso i clienti, creando procedure ad hoc
Il/la candidato/a ideale ha:
- formazione tecnico/scientifica
- due anni di esperienza in azienda di telecomunicazioni (altro operatore telefonico)
- discreta conoscenza della lingua inglese
- problem solving

Si offre un contratto a tempo indeterminato, Retribuzione entro i 25 mila euro, zona di lavoro Milano Sud.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000