HELP DESK INFORMATICO

Azienda

Per Azienda ns cliente del settore Tessile, ricerchiamo:

Descrizione

Per Azienda ns cliente operante nel settore Tessile, ricerchiamo un HELP DESK INFORMATICO.
Conoscenza di base della componentistica Hardware di PC e Server
Capacità di installazione, configurazione e riparazione postazioni utenti basate su sistemi operativi desktop Windows 7/10 e Apple MacOS.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali client di posta elettronica.
Conoscenze nell'utilizzo di sistemi di back-up su ambiente virtualizzato (gradita conoscenza software Veeam Backup 9.5.).
Conoscenze nell'installazione, configurazione e gestione di software antivirus a livello enterprise (gradita conoscenza Sophos).
Conoscenza e capacità di configurazione di dispositivi di telefonia mobile basati si sistemi Android e Apple IOS
Conoscenza del mondo printing
Esperienza nella gestione di reti geografiche
Conoscenza dei principali apparati di Rete
Conoscenza di base protocolli di Routing (TCP/IP) e concetti di Networking primari (LAN, WAN, Networking Rules, DNS, DHCP, NTP)
Dimestichezza su dinamiche di Firewall e di Proxy
Competenze nella gestione dell'architettura di rete: topologie, indirizzamenti ip, protocolli di comunicazione, hub, switch e soluzioni wifi. Gradita la conoscenza del firewall Netesys e nella gestione della sicurezza.
Gradita conoscenza sistemi Linux
Gradita la conoscenza del sistema di monitoraggio basato su Nagios e di sistemi di telefonia basati su Asterisk.
Gradita conoscenza del Database Microsoft SQL Server e del linguaggio SQL.
Buona conoscenza dell'infrastruttura Cloud

Il candidato/a ideale è in possesso del titolo di studio di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica. Ha maturato una pregressa esperienza in ambito di Help Desk Informatico di 1. e 2. livello. Necessaria capacità di lavorare in gruppo, ottima predisposizione al contatto con gli utenti, soprattutto telefonico.
Capacità di problem solving e flessibilità a spostamenti sul territorio.
L'Azienda offre contratto e livello di inquadramento in linea con le competenze maturate dal candidato scelto. Luogo di lavoro: provincia di Pescara (PE).

Luogo di lavoro:

Pescara

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2019

Codice annuncio:

204770620

Visualizzazioni annuncio:

997

Nome filiale:

PESCARA Accademia (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK INFORMATICO

Pescara
Temporaneo
Full Time
31/10/2019
204770620
997
PESCARA Accademia (HUB)
1

Azienda

Per Azienda ns cliente del settore Tessile, ricerchiamo:

Descrizione

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Capacità di installazione, configurazione e riparazione postazioni utenti basate su sistemi operativi desktop Windows 7/10 e Apple MacOS.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali client di posta elettronica.
Conoscenze nell'utilizzo di sistemi di back-up su ambiente virtualizzato (gradita conoscenza software Veeam Backup 9.5.).
Conoscenze nell'installazione, configurazione e gestione di software antivirus a livello enterprise (gradita conoscenza Sophos).
Conoscenza e capacità di configurazione di dispositivi di telefonia mobile basati si sistemi Android e Apple IOS
Conoscenza del mondo printing
Esperienza nella gestione di reti geografiche
Conoscenza dei principali apparati di Rete
Conoscenza di base protocolli di Routing (TCP/IP) e concetti di Networking primari (LAN, WAN, Networking Rules, DNS, DHCP, NTP)
Dimestichezza su dinamiche di Firewall e di Proxy
Competenze nella gestione dell'architettura di rete: topologie, indirizzamenti ip, protocolli di comunicazione, hub, switch e soluzioni wifi. Gradita la conoscenza del firewall Netesys e nella gestione della sicurezza.
Gradita conoscenza sistemi Linux
Gradita la conoscenza del sistema di monitoraggio basato su Nagios e di sistemi di telefonia basati su Asterisk.
Gradita conoscenza del Database Microsoft SQL Server e del linguaggio SQL.
Buona conoscenza dell'infrastruttura Cloud

Il candidato/a ideale è in possesso del titolo di studio di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica. Ha maturato una pregressa esperienza in ambito di Help Desk Informatico di 1. e 2. livello. Necessaria capacità di lavorare in gruppo, ottima predisposizione al contatto con gli utenti, soprattutto telefonico.
Capacità di problem solving e flessibilità a spostamenti sul territorio.
L'Azienda offre contratto e livello di inquadramento in linea con le competenze maturate dal candidato scelto. Luogo di lavoro: provincia di Pescara (PE).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000