HELP DESK II LIVELLO

Azienda

Azienda leader di settore nella raccolta e smaltimento rifiuti

Descrizione

Selezioniamo per il nostro Cliente: HELP DESK II LIVELLO

Il lavoro:
La persona lavorerà nel team dell'ufficio IT per dare un servizio di HelpDesk di II livello.
La risorsa dovrà supportare la gestione delle varie postazioni di lavoro del cliente in generale per:
- installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche
- riassegnazione posti di lavoro (es. spostamento delle connessioni su armadi di rete e postazioni telefoniche)
- risoluzione problematiche di vario livello , software/hardware,client/rete.
- manutenzione ed aggiornamento della documentazione tecnica.


Il profilo:
Siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente in ambito Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica, che abbiano la passione per il mondo dell'ICT e delle tecnologie.
Sono richieste le seguenti competenze:

- Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di un personal computer e della maggior parte dei dispositivi mobili importanti usati dal cliente (IOS a Android).
- Buona capacità di analisi guasti e diagnosticare i problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei pc del cliente.
- Buona comprensione dei concetti e delle politiche di sicurezza dell'IT.
- Deve essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati.
- Buona conoscenza delle infrastruttura IT e delle reti LAN e WAN.
Completano il profilo la spiccata autonomia nell'attività quotidiana,capacità relazionali e resistenza allo stress, la cura delle relazioni e proattività nell'approccio alla risoluzione del problema
Rappresenteranno titolo preferenziale la conoscenze su Firewall, networking avanzato, e conoscenze relative a sistemi operativi Server Windows e Linux, Videoconferencing endpoint & infrastructure, Sistemi Microsoft office 365.

lI contratto:
Offriamo un Contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato.


Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere
l Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del
26/11/04. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

San Giuliano Milanese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/10/2017

Codice annuncio:

500197974

Visualizzazioni annuncio:

665

Nome filiale:

GENOVA Bosco (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HELP DESK II LIVELLO

San Giuliano Milanese
Assunzione diretta
Full Time
26/10/2017
500197974
665
GENOVA Bosco (HUB)
1

Azienda

Azienda leader di settore nella raccolta e smaltimento rifiuti

Descrizione

Selezioniamo per il nostro Cliente: HELP DESK II LIVELLO

Il lavoro:
La persona lavorerà nel team dell'ufficio IT per dare un servizio di HelpDesk di II livello.
La risorsa dovrà supportare la gestione delle varie postazioni di lavoro del cliente in generale per:
- installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche
- riassegnazione posti di lavoro (es. spostamento delle connessioni su armadi di rete e postazioni telefoniche)
- risoluzione problematiche di vario livello , software/hardware,client/rete.
- manutenzione ed aggiornamento della documentazione tecnica.


Il profilo:
Siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente in ambito Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica, che abbiano la passione per il mondo dell'ICT e delle tecnologie.
Sono richieste le seguenti competenze:

- Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di un personal computer e della maggior parte dei dispositivi mobili importanti usati dal cliente (IOS a Android).
- Buona capacità di analisi guasti e diagnosticare i problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei pc del cliente.
- Buona comprensione dei concetti e delle politiche di sicurezza dell'IT.
- Deve essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati.
- Buona conoscenza delle infrastruttura IT e delle reti LAN e WAN.
Completano il profilo la spiccata autonomia nell'attività quotidiana,capacità relazionali e resistenza allo stress, la cura delle relazioni e proattività nell'approccio alla risoluzione del problema
Rappresenteranno titolo preferenziale la conoscenze su Firewall, networking avanzato, e conoscenze relative a sistemi operativi Server Windows e Linux, Videoconferencing endpoint & infrastructure, Sistemi Microsoft office 365.

lI contratto:
Offriamo un Contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato.


Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere
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26/11/04. www.manpower.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.