Help Desk II Livello 500175737

Azienda

Software house

Descrizione

Per nostra società cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di Help Desk di secondo livello per un assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.

il candidato ideale dovrà:
Supporto utente per piattaforme Microsoft Office 365 ONE DRIVE / One drive for business / SHAREPOINT / Skype for business integrazione in Office 2016
Office 2016 ( Outlook word excel powerpoint Access Active Sync verso Mobile x sincronizzazione device mobili e Pc )
Sistemi operativi Microsoft Client Windows 7Pro / 10 PRO / 10 enterprise lato Pc client
Mettere a dominio PC
Condividere stampanti scanner multifunzioni in rete e relativi sw di acquisizione scanner FAX to MAIL / SCAn to MAIL
istallare Antivirsus symantec CLOUD / WEBROOT cloud pulizia macchine installazione supporto controllo .. PC
attività di distarer recovery BACKUP dati ( locale su NAS e in cloud ) da controllare ( Windows Backup IMAGE ACRONIS truimage e Versioni Cloud Veeam )
check funzionamento controllo Installazione troubleshooting
verifica del corretto funzionamento videosorveglianza telecamere IP problematiche / installazione DVR
supporto sulla verifica delle problematiche di base per la gestione firewall e servizi UTM / router VPN port forwarding Dynamics DNS . IP pubblici accesso remoto
supporto e configurazione base di reti WIFI Residenziali / Uffici ( coperture su aree da coprire - )
Switch problematiche di Base su check Porte / Vlan di base
Conoscenza reti / cablaggi di base Protocolli IPv4 ( IPv6 futuri graditi )
Assemblaggio armadi Rack apparati patch panel permutazioni
Diagnostica hardware base PC ( hd SSD da sostituire / aggiunta RAM / schede grafiche alimentatopri Pc diagnostica 1 livello poi ass esterna produttore
verifica telefonia IP ( centralini Software tipo 3cx IP SIP telefoni IP Yealink SNOM polycom ( problematiche di supporto al cliente come istruzioni e formazione all utilizzo della piattaforma e supporto regole di base


viene richiesta:
diploma o laurea in informatica
pregressa esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/11/2016

Codice annuncio:

500175737

Visualizzazioni annuncio:

434

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk II Livello 500175737

Milano
Assunzione diretta
Full Time
09/11/2016
500175737
434
MOC Sales Milano
1

Azienda

Software house

Descrizione

Per nostra società cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di Help Desk di secondo livello per un assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.

il candidato ideale dovrà:
Supporto utente per piattaforme Microsoft Office 365 ONE DRIVE / One drive for business / SHAREPOINT / Skype for business integrazione in Office 2016
Office 2016 ( Outlook word excel powerpoint Access Active Sync verso Mobile x sincronizzazione device mobili e Pc )
Sistemi operativi Microsoft Client Windows 7Pro / 10 PRO / 10 enterprise lato Pc client
Mettere a dominio PC
Condividere stampanti scanner multifunzioni in rete e relativi sw di acquisizione scanner FAX to MAIL / SCAn to MAIL
istallare Antivirsus symantec CLOUD / WEBROOT cloud pulizia macchine installazione supporto controllo .. PC
attività di distarer recovery BACKUP dati ( locale su NAS e in cloud ) da controllare ( Windows Backup IMAGE ACRONIS truimage e Versioni Cloud Veeam )
check funzionamento controllo Installazione troubleshooting
verifica del corretto funzionamento videosorveglianza telecamere IP problematiche / installazione DVR
supporto sulla verifica delle problematiche di base per la gestione firewall e servizi UTM / router VPN port forwarding Dynamics DNS . IP pubblici accesso remoto
supporto e configurazione base di reti WIFI Residenziali / Uffici ( coperture su aree da coprire - )
Switch problematiche di Base su check Porte / Vlan di base
Conoscenza reti / cablaggi di base Protocolli IPv4 ( IPv6 futuri graditi )
Assemblaggio armadi Rack apparati patch panel permutazioni
Diagnostica hardware base PC ( hd SSD da sostituire / aggiunta RAM / schede grafiche alimentatopri Pc diagnostica 1 livello poi ass esterna produttore
verifica telefonia IP ( centralini Software tipo 3cx IP SIP telefoni IP Yealink SNOM polycom ( problematiche di supporto al cliente come istruzioni e formazione all utilizzo della piattaforma e supporto regole di base


viene richiesta:
diploma o laurea in informatica
pregressa esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.