HELP DESK DI SECONDO LIVELLO

Azienda

Azienda operante nel settore IT

Descrizione

Per importante azienda di consulenza informatica di Reggio Emilia, stiamo ricercando un HELP DESK DI SECONDO LIVELLO.
Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza su tematiche sistemistiche e networking in ambiente Windows, Linux.

Il candidato/a verrà introdotto in un contesto in forte crescita e si occuperà, in collaborazione con i colleghi dell'Area tecnica, di attività sistemistiche di supporto ai clienti (attività svolta da remoto).


REQUISITI:

- Esperienza di almeno 4 anni in identica mansione
- Conoscenza ed esperienza su Windows Desktop e Server e configurazione di networking
- Conoscenza base di SQL
- Diploma o laurea in Informatica o affini
- Capacità di analisi e redazione documentazione tecnica
- Completano il profilo customer care, capacità organizzative, problem solving e di lavoro in team.

Si richiede reperibilità notturna.
Non sono previste trasferte per la posizione
Full time
Contratto di lavoro commisurato all'esperienza

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/07/2019

Codice annuncio:

500244212

Visualizzazioni annuncio:

1504

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK DI SECONDO LIVELLO

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
16/07/2019
500244212
1504
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Azienda operante nel settore IT

Descrizione

Per importante azienda di consulenza informatica di Reggio Emilia, stiamo ricercando un HELP DESK DI SECONDO LIVELLO.
Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza su tematiche sistemistiche e networking in ambiente Windows, Linux.

Il candidato/a verrà introdotto in un contesto in forte crescita e si occuperà, in collaborazione con i colleghi dell'Area tecnica, di attività sistemistiche di supporto ai clienti (attività svolta da remoto).


REQUISITI:

- Esperienza di almeno 4 anni in identica mansione
- Conoscenza ed esperienza su Windows Desktop e Server e configurazione di networking
- Conoscenza base di SQL
- Diploma o laurea in Informatica o affini
- Capacità di analisi e redazione documentazione tecnica
- Completano il profilo customer care, capacità organizzative, problem solving e di lavoro in team.

Si richiede reperibilità notturna.
Non sono previste trasferte per la posizione
Full time
Contratto di lavoro commisurato all'esperienza
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000