Help Desk di 1. Livello

Azienda

Azienda settore sportivo

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Addetto/a Help Desk di 1. Livello.

La risorsa inserita, riportando all'Head of IT, dovrà occuparsi di:
identificare, diagnosticare e risolvere problematiche di primo livello Hardware e Software in Sistemi Mainframe come computer portatili o PC
fornire completa assistenza durante la configurazione hardware, software, periferiche e sistemi degli utenti finali
fornire supporto desktop
fornire assistenza all'utente finale per telefono o mail oppure di persona
risoluzione dei problemi di rete correlati (connessione alla rete, accesso alla rete, posta elettronica, internet, ecc.)
coordinamento con il fornitore di servizi per la riparazione tempestiva del sistema
riparazione difetti minori a livello hardware
fornire assistenza nell'installazione di altre periferiche (stampanti, scanner, sistemi di cablaggio cavi di rete locale, schede di interfaccia di rete, switch cablati, ecc.).

Si richiede:
esperienza pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi
competenze tecniche informatiche
conoscenza del sistema mainframe
conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
capacità di problem solving.

Sede di lavoro:
Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/12/2016

Codice annuncio:

203793679

Visualizzazioni annuncio:

1733

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk di 1. Livello

Milano
Temporaneo
Full Time
27/12/2016
203793679
1733
MOC Sales Milano
1

Azienda

Azienda settore sportivo

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Addetto/a Help Desk di 1. Livello.

La risorsa inserita, riportando all'Head of IT, dovrà occuparsi di:
identificare, diagnosticare e risolvere problematiche di primo livello Hardware e Software in Sistemi Mainframe come computer portatili o PC
fornire completa assistenza durante la configurazione hardware, software, periferiche e sistemi degli utenti finali
fornire supporto desktop
fornire assistenza all'utente finale per telefono o mail oppure di persona
risoluzione dei problemi di rete correlati (connessione alla rete, accesso alla rete, posta elettronica, internet, ecc.)
coordinamento con il fornitore di servizi per la riparazione tempestiva del sistema
riparazione difetti minori a livello hardware
fornire assistenza nell'installazione di altre periferiche (stampanti, scanner, sistemi di cablaggio cavi di rete locale, schede di interfaccia di rete, switch cablati, ecc.).

Si richiede:
esperienza pregressa di 2-3 anni in ruoli analoghi
competenze tecniche informatiche
conoscenza del sistema mainframe
conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
capacità di problem solving.

Sede di lavoro:
Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.