Help Desk CATEGORIA PROTETTA

Azienda

Azienda leader nel settore Servizi

Descrizione

Per importante Azienda Cliente Multinazionale selezioniamo un impiegato Help Desk 1. livello Appartenente alle categorie protette.
La risorsa inserita si occuperà di risolvere le richieste provenienti dal service desk, sia da remoto che di persona.
Gestirà la configurazione e la manutenzione sw e hw dei client delle sedi Italiane ed Europee.
Gestirà la configurazione e la manutenzione di Server locali e remoti.
Darà supporto per la configurazione anche di apparati mobili, cellulari e tablet.
L'azienda offre inserimento diretto con contratto di 1 anno e retribuzione da concordare in funzione dell'esperienza.
Il candidato Ideale è diplomato in informatica o materie tecniche, ha maturato esperienza di almeno un anno come Help Desk in realtà aziendali strutturate. Ha lavorato su Sistemi operativi Server e Client su piattaforma Microsoft.
Conosce infrastrutture basate su Active Directory, sistemi di posta elettronica di tipo Corporate ( Microsoft Exchange)
Conosce i principali protocolli di rete. è richiesta buona conoscenza della LINGUA INGLESE
La ricerca richiede la certificazione di invalidità e relativa iscrizione alle categorie protette, beneficiari legge 68/99
La ricerca ha carattere di urgenza

Luogo di lavoro:

Cernusco sul Naviglio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/10/2016

Codice annuncio:

500173653

Visualizzazioni annuncio:

642

Nome filiale:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk CATEGORIA PROTETTA

Cernusco sul Naviglio
Assunzione diretta
Full Time
06/10/2016
500173653
642
CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2
1

Azienda

Azienda leader nel settore Servizi

Descrizione

Per importante Azienda Cliente Multinazionale selezioniamo un impiegato Help Desk 1. livello Appartenente alle categorie protette.
La risorsa inserita si occuperà di risolvere le richieste provenienti dal service desk, sia da remoto che di persona.
Gestirà la configurazione e la manutenzione sw e hw dei client delle sedi Italiane ed Europee.
Gestirà la configurazione e la manutenzione di Server locali e remoti.
Darà supporto per la configurazione anche di apparati mobili, cellulari e tablet.
L'azienda offre inserimento diretto con contratto di 1 anno e retribuzione da concordare in funzione dell'esperienza.
Il candidato Ideale è diplomato in informatica o materie tecniche, ha maturato esperienza di almeno un anno come Help Desk in realtà aziendali strutturate. Ha lavorato su Sistemi operativi Server e Client su piattaforma Microsoft.
Conosce infrastrutture basate su Active Directory, sistemi di posta elettronica di tipo Corporate ( Microsoft Exchange)
Conosce i principali protocolli di rete. è richiesta buona conoscenza della LINGUA INGLESE
La ricerca richiede la certificazione di invalidità e relativa iscrizione alle categorie protette, beneficiari legge 68/99
La ricerca ha carattere di urgenza
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.