Help Desk 2. Livello

Azienda

Spedizioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente del settore Logistico ricerchiamo un/a Help Desk 2. Livello.

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Supporto utente per piattaforme Microsoft Office 365 ONE DRIVE / One drive for business / Skype for business integrazione in Office 2016 / Office 2016 ( Outlook word excel powerpoint Access Active Sync verso Mobile x sincronizzazione device mobili e Pc ) / Sistemi operativi Microsoft Client Windows 7Pro / 10 PRO / 10 enterprise lato Pc client e Linux
Mettere a dominio PC
Condividere stampanti scanner multifunzioni in rete e relativi sw di acquisizione scanner FAX to MAIL / SCAn to MAIL
installare Antivirsus symantec CLOUD / WEBROOT cloud - pulizia macchine installazione supporto controllo PC
supporto sulla verifica delle problematiche di base per la gestione firewall e servizi UTM / router VPN - port forwarding - Dynamics DNS . IP pubblici accesso remoto
supporto e configurazione base di reti WIFI Residenziali / Uffici ( coperture su aree da coprire - )
Switch problematiche di Base su check Porte / Vlan di base
Conoscenza reti / cablaggi di base - Protocolli IPv4 - ( IPv6 futuri graditi )
Assemblaggio armadi Rack apparati - patch panel - permutazioni
Diagnostica hardware base PC ( hd SSD da sostituire / aggiunta RAM / schede grafiche alimentatori Pc diagnostica 1 livello
verifica telefonia IP ( centralini Software - tipo 3cx IP SIP - telefoni IP Yealink - SNOM - polycom ( problematiche di supporto al cliente come istruzioni e formazione all utilizzo della piattaforma e supporto regole di base
Risoluzione problematiche Hardware al di fuori dei contratti di manutenzione esistenti
Seguire apertura incidenti Help Desk Casa Madre nel caso di non risoluzione diretta
Gestione contratti di manutenzione di tutto il parco macchine escluso GWS
Gestione richieste materiale HW e SW al di fuori Rete GWS
Assistere il Resp. S.I. nell elaborazione, implementazione, coordinamento, installazione e sviluppo di tutte le attività legate ai Grandi Progetti del Gruppo con specifico riferimento a tutti gli aspetti tecnici di questi nuovi prodotti.

Gestione acquisti e procedure amministrative:

Gestione acquisti e parco fornitori in collaborazione con Resp. S.I.
Gestione e monitoraggio Inventari materiali HW e SW
Procedure interne ed esterne per richieste di intervento, acquisto di materiale
Reporting periodici dell attività
Gestione Amministrativa contratti (vendita, locazione, manutenzione) e fatturazione
Formazione e informazione interna all azienda relativamente ai materiali SW e HW previsti dalle procedure del Gruppo
Assistenza al Resp. S.I. nell elaborazione dei Budget, Reporting e Risultati aziendali.
Si richiede:

Competenza legate ai sistemi Windows e Linux
Disponibilità a trasferte, anche in giornata
Conoscenza inglese fluente francese plus.

Sede di lavoro:

Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/11/2016

Codice annuncio:

203759676

Visualizzazioni annuncio:

585

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk 2. Livello

Milano
Temporaneo
Full Time
09/11/2016
203759676
585
MOC Sales Milano
1

Azienda

Spedizioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente del settore Logistico ricerchiamo un/a Help Desk 2. Livello.

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Supporto utente per piattaforme Microsoft Office 365 ONE DRIVE / One drive for business / Skype for business integrazione in Office 2016 / Office 2016 ( Outlook word excel powerpoint Access Active Sync verso Mobile x sincronizzazione device mobili e Pc ) / Sistemi operativi Microsoft Client Windows 7Pro / 10 PRO / 10 enterprise lato Pc client e Linux
Mettere a dominio PC
Condividere stampanti scanner multifunzioni in rete e relativi sw di acquisizione scanner FAX to MAIL / SCAn to MAIL
installare Antivirsus symantec CLOUD / WEBROOT cloud - pulizia macchine installazione supporto controllo PC
supporto sulla verifica delle problematiche di base per la gestione firewall e servizi UTM / router VPN - port forwarding - Dynamics DNS . IP pubblici accesso remoto
supporto e configurazione base di reti WIFI Residenziali / Uffici ( coperture su aree da coprire - )
Switch problematiche di Base su check Porte / Vlan di base
Conoscenza reti / cablaggi di base - Protocolli IPv4 - ( IPv6 futuri graditi )
Assemblaggio armadi Rack apparati - patch panel - permutazioni
Diagnostica hardware base PC ( hd SSD da sostituire / aggiunta RAM / schede grafiche alimentatori Pc diagnostica 1 livello
verifica telefonia IP ( centralini Software - tipo 3cx IP SIP - telefoni IP Yealink - SNOM - polycom ( problematiche di supporto al cliente come istruzioni e formazione all utilizzo della piattaforma e supporto regole di base
Risoluzione problematiche Hardware al di fuori dei contratti di manutenzione esistenti
Seguire apertura incidenti Help Desk Casa Madre nel caso di non risoluzione diretta
Gestione contratti di manutenzione di tutto il parco macchine escluso GWS
Gestione richieste materiale HW e SW al di fuori Rete GWS
Assistere il Resp. S.I. nell elaborazione, implementazione, coordinamento, installazione e sviluppo di tutte le attività legate ai Grandi Progetti del Gruppo con specifico riferimento a tutti gli aspetti tecnici di questi nuovi prodotti.

Gestione acquisti e procedure amministrative:

Gestione acquisti e parco fornitori in collaborazione con Resp. S.I.
Gestione e monitoraggio Inventari materiali HW e SW
Procedure interne ed esterne per richieste di intervento, acquisto di materiale
Reporting periodici dell attività
Gestione Amministrativa contratti (vendita, locazione, manutenzione) e fatturazione
Formazione e informazione interna all azienda relativamente ai materiali SW e HW previsti dalle procedure del Gruppo
Assistenza al Resp. S.I. nell elaborazione dei Budget, Reporting e Risultati aziendali.
Si richiede:

Competenza legate ai sistemi Windows e Linux
Disponibilità a trasferte, anche in giornata
Conoscenza inglese fluente francese plus.

Sede di lavoro:

Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.