Help-desk - appartenente alle categorie protette L.68/99

Azienda

Per azienda cliente operante nel settore Fashion/Luxury ricerchiamo:

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo hel-desk appartenente alle categorie protette
La riosrsa dovrà erogare i servizi di supporto tecnico informatico e gestione dei dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet). Si richiede la capacità di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona.
Responsabilità/Mansioni

* Installare e configurare hardware, sistemi operativi e applicazioni

* Gestione degli asset (acquisizione, ridestinazione, spostamento, smaltimento) e mantenere un db di questi

* Spostamento postazioni utente

* Monitorare e manutenere i computer client

* Comunicare con lo staff direttamente o telefonicamente, per fornire supporto alla configurazione dei loro sistemi e la risoluzione dei problemi

* Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software

* Sostituzione hardware difettoso se necessario

* Redazione di documentazione procedurale e reportistica

* Seguire diagrammi e istruzioni scritte per riparare o configurare un sistema

* Fornire supporto al roll-out di nuovi applicativi

* Configurare nuovi account utente, gestire il rilascio delle relative password ed eventuali problemi di login

* Rispondere alle richieste di supporto entro i termini stabiliti

* Lavorare continuamente su un attività fino alla sua completa risoluzione

* Gestire più segnalazioni contemporaneamente a seconda delle priorità

* Testare e valutare nuove tecnologie

* Utilizzo dei sistemi di ticketing, categorizzazione e classificazione dei ticket.

Date le dimensioni dell'organizzazione, lavorando come addetto al supporto tecnico, dovrà coprire più aree di competenza.
Si richiede
Diploma/Laurea
Esperineza anche di stage
Invalidità civile e/o del lavoro

la ricerca è rivolta ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art.1 L.68/99

Luogo di lavoro:

San Mauro Pascoli

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/05/2018

Codice annuncio:

500211601

Visualizzazioni annuncio:

746

Nome filiale:

CESENA Angeloni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help-desk - appartenente alle categorie protette L.68/99

San Mauro Pascoli
Full Time
04/05/2018
500211601
746
CESENA Angeloni
1

Azienda

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Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo hel-desk appartenente alle categorie protette
La riosrsa dovrà erogare i servizi di supporto tecnico informatico e gestione dei dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet). Si richiede la capacità di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona.
Responsabilità/Mansioni

* Installare e configurare hardware, sistemi operativi e applicazioni

* Gestione degli asset (acquisizione, ridestinazione, spostamento, smaltimento) e mantenere un db di questi

* Spostamento postazioni utente

* Monitorare e manutenere i computer client

* Comunicare con lo staff direttamente o telefonicamente, per fornire supporto alla configurazione dei loro sistemi e la risoluzione dei problemi

* Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software

* Sostituzione hardware difettoso se necessario

* Redazione di documentazione procedurale e reportistica

* Seguire diagrammi e istruzioni scritte per riparare o configurare un sistema

* Fornire supporto al roll-out di nuovi applicativi

* Configurare nuovi account utente, gestire il rilascio delle relative password ed eventuali problemi di login

* Rispondere alle richieste di supporto entro i termini stabiliti

* Lavorare continuamente su un attività fino alla sua completa risoluzione

* Gestire più segnalazioni contemporaneamente a seconda delle priorità

* Testare e valutare nuove tecnologie

* Utilizzo dei sistemi di ticketing, categorizzazione e classificazione dei ticket.

Date le dimensioni dell'organizzazione, lavorando come addetto al supporto tecnico, dovrà coprire più aree di competenza.
Si richiede
Diploma/Laurea
Esperineza anche di stage
Invalidità civile e/o del lavoro

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NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000