Help deks it
Azienda
Società di Ingegneria appartenente ad un gruppo,Descrizione
Società di Ingegneria ricerca 2 help desk itTecnico help desk di 1°/2° livello
- Assistenza on site e da remoto su:
Microsoft Windows 7 e 10 (connettività rete e sistema operativo)
software/hardware dei sistemi Windows: ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc)
Office 365
Office 365: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi
Applicazioni Autodesk e software tecnici per l’ingegneria
- Utilizzo sistema di ticket management (lavoro in Qualità secondo procedure aziendali)
- Lavoro in team
Mobile Device
- Gestione smartphone e tablet Android e Apple (configurazione device, installazione Apps e troubleshooting)
Oltre alle ovvie capacità di troubleshooting e problem solving, lavoro in team, ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali.
Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato da valutare sulla base del profilo. (6/12 mesi)
Requisiti
informaticaLuogo di lavoro:
MILANODisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
08/03/2022Codice annuncio:
398939Visualizzazioni annuncio:
2542Nome filiale:
121 MOC MILANONumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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Microsoft Windows 7 e 10 (connettività rete e sistema operativo)
software/hardware dei sistemi Windows: ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc)
Office 365
Office 365: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi
Applicazioni Autodesk e software tecnici per l’ingegneria
- Utilizzo sistema di ticket management (lavoro in Qualità secondo procedure aziendali)
- Lavoro in team
Mobile Device
- Gestione smartphone e tablet Android e Apple (configurazione device, installazione Apps e troubleshooting)
Oltre alle ovvie capacità di troubleshooting e problem solving, lavoro in team, ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali.
Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato da valutare sulla base del profilo. (6/12 mesi)
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Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000