Help deks it

Azienda

Società di Ingegneria appartenente ad un gruppo,

Descrizione

Società di Ingegneria ricerca 2 help desk it

Tecnico help desk di 1°/2° livello

 

  • Assistenza on site e da remoto su:

Microsoft Windows 7 e 10 (connettività rete e sistema operativo)

software/hardware dei sistemi Windows: ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc)

Office 365

Office 365: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi

 

Applicazioni Autodesk e software tecnici per l’ingegneria

 

  • Utilizzo sistema di ticket management (lavoro in Qualità secondo procedure aziendali)
  • Lavoro in team

 

Mobile Device

 

  • Gestione smartphone e tablet Android e Apple (configurazione device, installazione Apps e troubleshooting)

 

Oltre alle ovvie capacità di troubleshooting e problem solving, lavoro in team, ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali.

 

Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato da valutare sulla base del profilo. (6/12 mesi)


 

Requisiti

informatica

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2022

Codice annuncio:

398939

Visualizzazioni annuncio:

2542

Nome filiale:

121 MOC MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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MILANO
Temporaneo
Full Time
08/03/2022
398939
2542
121 MOC MILANO
1

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Descrizione

Società di Ingegneria ricerca 2 help desk it

Tecnico help desk di 1°/2° livello

 

  • Assistenza on site e da remoto su:

Microsoft Windows 7 e 10 (connettività rete e sistema operativo)

software/hardware dei sistemi Windows: ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc)

Office 365

Office 365: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi

 

Applicazioni Autodesk e software tecnici per l’ingegneria

 

  • Utilizzo sistema di ticket management (lavoro in Qualità secondo procedure aziendali)
  • Lavoro in team

 

Mobile Device

 

  • Gestione smartphone e tablet Android e Apple (configurazione device, installazione Apps e troubleshooting)

 

Oltre alle ovvie capacità di troubleshooting e problem solving, lavoro in team, ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali.

 

Offerta: contratto in somministrazione a tempo determinato da valutare sulla base del profilo. (6/12 mesi)


 

Requisiti

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NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000