Gestione ordini

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Azienda leader nel settore di dispositivi medicali ricerca un/una specialista Amministrazione
Vendite. La posizione, alle dipendenze del Finance Manager, svolgera principalmente le
seguenti mansioni:
Gestione clienti e relative anagrafiche,
Gestione completa dell'iter dell ordine (quotazione, emissione conferma d ordine o fattura
proforma, gestione modifiche, spedizione e fatturazione)
Emissione documenti di trasporto, documenti doganali e gestione spedizioni (CEE e
EXTRA-CEE), contatti con corrieri e spedizionieri,
Archivio e back office,
Interfacciamento quotidiano con la pianificazione.
Interfacciamento con il post-vendita per la gestione resi clienti o dell invio parti di
ricambio.
Interfacciamento con le altre funzioni aziendali e con altre funzioni del Gruppo per la
gestione di tematiche amministrative/finanziarie dei flussi intercompany.
Sono considerati requisiti essenziali:
Diploma di maturita/laurea breve ad indirizzo economico / perito aziendale / lingue estere
Richiesta esperienza professionale almeno triennale in ruolo similare. Gradita precedente
esperienza in aziende di spedizioni export e/o trasporti/logistica
Costituisce elemento preferenziale la buona conoscenza delle normative extra
comunitarie in ambito di esportazione
Lingua inglese fluente e gradita seconda lingua
Padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office

Luogo di lavoro:

Olgiate Olona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2017

Codice annuncio:

500179284

Visualizzazioni annuncio:

2003

Nome filiale:

BUSTO ARSIZIO Mont. (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Gestione ordini

Olgiate Olona
Assunzione diretta
Full Time
19/01/2017
500179284
2003
BUSTO ARSIZIO Mont. (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Azienda leader nel settore di dispositivi medicali ricerca un/una specialista Amministrazione
Vendite. La posizione, alle dipendenze del Finance Manager, svolgera principalmente le
seguenti mansioni:
Gestione clienti e relative anagrafiche,
Gestione completa dell'iter dell ordine (quotazione, emissione conferma d ordine o fattura
proforma, gestione modifiche, spedizione e fatturazione)
Emissione documenti di trasporto, documenti doganali e gestione spedizioni (CEE e
EXTRA-CEE), contatti con corrieri e spedizionieri,
Archivio e back office,
Interfacciamento quotidiano con la pianificazione.
Interfacciamento con il post-vendita per la gestione resi clienti o dell invio parti di
ricambio.
Interfacciamento con le altre funzioni aziendali e con altre funzioni del Gruppo per la
gestione di tematiche amministrative/finanziarie dei flussi intercompany.
Sono considerati requisiti essenziali:
Diploma di maturita/laurea breve ad indirizzo economico / perito aziendale / lingue estere
Richiesta esperienza professionale almeno triennale in ruolo similare. Gradita precedente
esperienza in aziende di spedizioni export e/o trasporti/logistica
Costituisce elemento preferenziale la buona conoscenza delle normative extra
comunitarie in ambito di esportazione
Lingua inglese fluente e gradita seconda lingua
Padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS Office
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Impiegato/a ufficio produzione Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una candidato/a da inserire nell'area di gestione dei cicli di lavorazione e degli ordini di produzione. Il candidato/a si occuperà della bollettazione, dell'inse...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE SUPPORT La risorsa si occuperà della completa processione dell'ordine, dalla preparazione dell'offerta, inserimento a gestionale, emissione della fattura verifica delle spedizioni e rel...

Guarda dettaglio 

Per attività di inserimento ordini clienti e fornitori icerchiamo candidati con competenze tecnico-meccaniche Si richiedono buona lettura del disegno meccanico, ottime competenze informatiche e disponibile ad un iniziale periodo in sommini...

Guarda dettaglio 

Per importante studio professionale in provincia di Gorizia ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITà. La figura ricercata si occuperà di contabilità ordinaria, con mansioni quali tenuta della prima nota, inserimen...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà della gestione di ordini e clienti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Richiesto diploma, gradita es...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore metalmeccanico di Venezia centro storico stiamo selezionando 1 IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE La risorsa ideale dovrà avere minima esperienza nella gestione dei rapportini di lavoro,di carico scarico magazzino e di scade...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo un/a Addetto/a gestione ordini che si occuperà di seguire le attività relative al ciclo dell ordine sulla base delle richieste dei clienti/agenti e con rispetto delle scadenze/procedure. Si occuperà della gestion...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/una gestione ordini. La risorsa si occuperà di tutto l'iter dalla presa dell'rdine fino all'evsione e contatto cliente per il post vendita. Si occuperà inoltre di fatturazione, boll...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/una addetto/a inserimento ordini. Richiesta esperienza nella mansione. Si offre contratto per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione. Buona...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante azienda del settore automotive leader nell offrire soluzioni di noleggio e sistemi di gestione delle flotte aziendali Ci ha incaricato di ricercare: Fleet Procurement&Orders Renting Specialist Sede di lavo...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di impianti ed apparecchi tecnologici UN ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI da inserire in stage. La risorsa si dovrà occupare della ricezione, inserimen...

Guarda dettaglio