Gestione ordini

Azienda

Gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la nuova sede di San Vito al Torre ricerca un:

Descrizione

Per nostra azienda cliente, leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la filiale di San Vito al Torre ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO RIORDINI/APPROVVIGIONAMENTI.


Il/la candidato/a ideale, avrà l'obiettivo principale di assicurare l'assortimento dei prodotti presso la filiale, collaborando strettamente con l'ufficio acquisti di Gruppo.
In particolare si occuperà di:
'' Riordino merci e gestione dei rapporti con i fornitori locali secondo le indicazioni della capo-Gruppo
'' Emissione ordini di acquisto merci
'' Controllo conferme d'ordine
'' Controllo fatture fornitori.
Si richiedono:
'' Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo maturata in aziende di analogo settore di medie dimensioni
'' Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP
'' Requisito preferenziale: provenienza dal settore di riferimento.

Luogo di lavoro:

Aiello del Friuli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/04/2020

Codice annuncio:

204807103

Visualizzazioni annuncio:

3358

Nome filiale:

SAN GIORGIO DI NOGARO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Gestione ordini

Aiello del Friuli
Temporaneo
Full Time
15/04/2020
204807103
3358
SAN GIORGIO DI NOGARO
1

Azienda

Gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la nuova sede di San Vito al Torre ricerca un:

Descrizione

Per nostra azienda cliente, leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la filiale di San Vito al Torre ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO RIORDINI/APPROVVIGIONAMENTI.


Il/la candidato/a ideale, avrà l'obiettivo principale di assicurare l'assortimento dei prodotti presso la filiale, collaborando strettamente con l'ufficio acquisti di Gruppo.
In particolare si occuperà di:
'' Riordino merci e gestione dei rapporti con i fornitori locali secondo le indicazioni della capo-Gruppo
'' Emissione ordini di acquisto merci
'' Controllo conferme d'ordine
'' Controllo fatture fornitori.
Si richiedono:
'' Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo maturata in aziende di analogo settore di medie dimensioni
'' Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP
'' Requisito preferenziale: provenienza dal settore di riferimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per interessante realtà storica reggiana, operante nel settore dell'illuminotecnica, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO/A ALLA PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ORDINI da inserire in back office per la gestione della commessa, dall'attivazione e p...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella contabilità ordinaria e semplificata, gestione IVA, competenze fino alle scritture di bilancio. La risorsa ideale ha maturato diversi anni di esperienza nella contabilità...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda informatica, con sede a Roma in zona Tiburtina, ricerchiamo una figura che dovrà ricoprire le attività di Customer Care e GESTIONE ORDINI. Dovrà quindi coordinarsi con il Cliente e con il magazzino per ...

Guarda dettaglio 

Importante azienda melatmeccanica ricerca la figura di : Supplier Core Specialist, il candidato si occuperà di Comprendere i principali problemi relativi alla disponibilità dei materiali rispetto alle esigenze interne dei clienti LH...

Guarda dettaglio 

Per azienda di produzione chimica ricerchiamo urgentemente 1 segretaria commerciale per gestione ordini, consegne, gestione clienti, customer service, gesitone resi. La/il candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di customer serv...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà aziendale ricerchiamo: UN/UNA ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Missione: Garantisce l'evasione degli ordini che provengono dalla rete di vendita nazionale diretta e indiretta, gestendo sia il f...

Guarda dettaglio