Gestione ordini

Azienda

Multinazionale farmaceutica

Descrizione

Per importante azienda che opera nel campo del farmaceutico si ricerca un'assistente del direttore Marketing.
Si ricerca per una sostituzione maternità.

La persona di occupa di supportare il Dipartimento nello svolgimento delle proprie attività, garantendo il corretto flusso delle informazioni e assicurando il coordinamento e la puntuale e precisa realizzazione di tutte le attività operative, necessarie per suo efficiente funzionamento.

PRINCIPALI AREE DI RESPONSABILITA DI RUOLO
Interagire con le altre Direzioni, al fine di garantire la rapida e corretta applicazione delle procedure, in particolare quelle ad impatto del Dipartimento, ed il rispetto dei flussi, della tempistica nelle comunicazioni e nella soluzione di problemi
Garantire la corretta e tempestiva risposta alle richieste provenienti dal Dipartimento
Organizzare i viaggi dei colleghi del Dipartimento, interfacciandosi con l Agenzia preposta
Organizzare l agenda del Responsabile del Dipartimento garantendo l adeguato supporto per una corretta ed efficiente pianificazione delle varie attività
Gestire la corrispondenza garantendo puntualità facendo particolare attenzione ai tempi di risposta
Gestire un sistema di controllo delle scadenze ed attuare interventi atti al rispetto delle stesse
Organizzare il sistema di archiviazione aziendale e gestire la parte di propria competenza, garantendo il reperimento d ogni documento/comunicazione in arrivo ed in partenza
Curare il processo di emissione delle Richieste d Acquisto e supportare la Direzione nella gestione dei contratti nel portale aziendale

Assistere il Dipartimento nel monitorare continuamente l andamento delle spese avendo cura di segnalare tempestivamente eventuali scostamenti
Partecipare alle riunioni interne ove necessario
Gestire le relative attività di back office
Si ricerca:
- esperienza nel settore (assisstente alla direzione)
- utilizzo di SAP
- buon uso della lingua inglese
- disponibilità a lavorare per una sostituzione maternità

Si offre:
- contratto somministrato per sostituzione maternità
- retribuzione commisurata all'esperienza
- contesto chimico/farmaceutico internazionale

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/09/2017

Codice annuncio:

204088535

Visualizzazioni annuncio:

1938

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Gestione ordini

Milano
Temporaneo
Full Time
05/09/2017
204088535
1938
MOC - MILANO
1

Azienda

Multinazionale farmaceutica

Descrizione

Per importante azienda che opera nel campo del farmaceutico si ricerca un'assistente del direttore Marketing.
Si ricerca per una sostituzione maternità.

La persona di occupa di supportare il Dipartimento nello svolgimento delle proprie attività, garantendo il corretto flusso delle informazioni e assicurando il coordinamento e la puntuale e precisa realizzazione di tutte le attività operative, necessarie per suo efficiente funzionamento.

PRINCIPALI AREE DI RESPONSABILITA DI RUOLO
Interagire con le altre Direzioni, al fine di garantire la rapida e corretta applicazione delle procedure, in particolare quelle ad impatto del Dipartimento, ed il rispetto dei flussi, della tempistica nelle comunicazioni e nella soluzione di problemi
Garantire la corretta e tempestiva risposta alle richieste provenienti dal Dipartimento
Organizzare i viaggi dei colleghi del Dipartimento, interfacciandosi con l Agenzia preposta
Organizzare l agenda del Responsabile del Dipartimento garantendo l adeguato supporto per una corretta ed efficiente pianificazione delle varie attività
Gestire la corrispondenza garantendo puntualità facendo particolare attenzione ai tempi di risposta
Gestire un sistema di controllo delle scadenze ed attuare interventi atti al rispetto delle stesse
Organizzare il sistema di archiviazione aziendale e gestire la parte di propria competenza, garantendo il reperimento d ogni documento/comunicazione in arrivo ed in partenza
Curare il processo di emissione delle Richieste d Acquisto e supportare la Direzione nella gestione dei contratti nel portale aziendale

Assistere il Dipartimento nel monitorare continuamente l andamento delle spese avendo cura di segnalare tempestivamente eventuali scostamenti
Partecipare alle riunioni interne ove necessario
Gestire le relative attività di back office
Si ricerca:
- esperienza nel settore (assisstente alla direzione)
- utilizzo di SAP
- buon uso della lingua inglese
- disponibilità a lavorare per una sostituzione maternità

Si offre:
- contratto somministrato per sostituzione maternità
- retribuzione commisurata all'esperienza
- contesto chimico/farmaceutico internazionale
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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