gestione ordini 2

Azienda

Leader nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell'automazione e del motion.

Descrizione

Per importante contesto multinazionale ricerco un addetto/a customer care appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99.

La persona si occuperà di assistenza clienti mail e telefonica, controllo e inserimento ordini, registrazione fatture, gestione anafrafiche clienti

Competenze :

• Capacità di organizzazione e pianificazione delle proprie attività.

• Buona conoscenza della lingua inglese

•Buona conoscenza dei sitemi informatici

• Disponibilità full time e smartworking


Requisiti

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 L.68/99), laureati, con conoscenza ed utilizzo dei Sistemi informatici (Pacchetto Office, excell), buona capacità di orientamento al cliente, predisposizioni alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team. Viene offerta assunzione diretta con retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità
Sede di lavoro: Sesto S. Giovanni (MILANO) • fermata metro sesto marelli

Luogo di lavoro:

SESTO SAN GIOVANNI

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

24068

Visualizzazioni annuncio:

1188

Nome filiale:

714 ENGINEERING-JEFF. WELLS M

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

gestione ordini 2

SESTO SAN GIOVANNI
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
24068
1188
714 ENGINEERING-JEFF. WELLS M
1

Azienda

Leader nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell'automazione e del motion.

Descrizione

Per importante contesto multinazionale ricerco un addetto/a customer care appartenente alle categorie protette Art. 1 L.68/99.

La persona si occuperà di assistenza clienti mail e telefonica, controllo e inserimento ordini, registrazione fatture, gestione anafrafiche clienti

Competenze :

• Capacità di organizzazione e pianificazione delle proprie attività.

• Buona conoscenza della lingua inglese

•Buona conoscenza dei sitemi informatici

• Disponibilità full time e smartworking


Requisiti

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 L.68/99), laureati, con conoscenza ed utilizzo dei Sistemi informatici (Pacchetto Office, excell), buona capacità di orientamento al cliente, predisposizioni alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team. Viene offerta assunzione diretta con retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità
Sede di lavoro: Sesto S. Giovanni (MILANO) • fermata metro sesto marelli
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000