Gestione Ordini - Settore Alimentare

Azienda

Azienda che si occupa della commercilizzazione di prodotti alimentari, ci ha incaricato di ricercare

Descrizione

UN/A IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI che si occupa della gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti e con i rappresentanti
di vendita. Mantiene rapporti commerciali con i clienti, Risponde agli stessi, li informa e dà chiarimenti, si occupa degli ordini in base ai quali fornisce i dati al reparto produttivo. Gestisce i contatti con i clienti telefonicamente, segue l'ordine, verifica la bolla di
accompagnamento, la spedizione e la fattura Segue l'inserimento degli ordini e il servizio post vendita, tiene
contatti telefonici con i clienti per problemi di consegne, qualità e prezzi.
Il livello di formazione richiesto è prevalentemente l'istruzione universitaria o superiore, nell'ambito delle discipline economico-commerciali, associata ad una esperienza breve.

Luogo di lavoro:

San Donà di Piave

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/03/2018

Codice annuncio:

500207618

Visualizzazioni annuncio:

1549

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Gestione Ordini - Settore Alimentare

San Donà di Piave
Assunzione diretta
Full Time
12/03/2018
500207618
1549
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Azienda che si occupa della commercilizzazione di prodotti alimentari, ci ha incaricato di ricercare

Descrizione

UN/A IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI che si occupa della gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti e con i rappresentanti
di vendita. Mantiene rapporti commerciali con i clienti, Risponde agli stessi, li informa e dà chiarimenti, si occupa degli ordini in base ai quali fornisce i dati al reparto produttivo. Gestisce i contatti con i clienti telefonicamente, segue l'ordine, verifica la bolla di
accompagnamento, la spedizione e la fattura Segue l'inserimento degli ordini e il servizio post vendita, tiene
contatti telefonici con i clienti per problemi di consegne, qualità e prezzi.
Il livello di formazione richiesto è prevalentemente l'istruzione universitaria o superiore, nell'ambito delle discipline economico-commerciali, associata ad una esperienza breve.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.