Funzionario commerciale

Azienda

Network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativ

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un'alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l'adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi di aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione

Si richiede:
Diploma di laurea ad orientamento economico
Esperienza pregressa maturata nell' ambito di vendita di servizi e/o di software
Spiccate doti relazionali, evidenziate da un'ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un'ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/10/2016

Codice annuncio:

500174307

Visualizzazioni annuncio:

1140

Nome filiale:

PINEROLO Bosio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Funzionario commerciale

Torino
Assunzione diretta
Full Time
14/10/2016
500174307
1140
PINEROLO Bosio
1

Azienda

Network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativ

Descrizione

Per nostra azienda cliente, primo network telematico di Professionisti a livello nazionale, che sviluppa servizi e software in ambito fiscale e amministrativo, siamo stati incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico commerciale, il seguente profilo:
Sales Account
Il profilo si occupera di:
- Promuovere i diversi servizi agli Studi Professionali, manifestando un elevato livello di competenza e un'alta attenzione alla relazione, attraverso visite mirate nel territorio
- Contattare direttamente i Professionisti per favorire l'adesione degli stessi agli eventi formativi organizzati nelle diverse localita del territorio e presenziare i corsi di aula e i convegni
- Fidelizzare e mantenere alta la relazione con gli Associati informandoli delle novita, ascoltando
le loro esigenze e proponendo le adeguate soluzioni
- Aggiornare il software CRM, redarre la reportistica periodica e coordinare le attivita con la
Direzione Commerciale della Sede.
- Gestire le relazioni con le Istituzioni e gli Ordini Professionali nel territorio di riferimento
- Pianificare le attivita formative e contribuire alla loro organizzazione

Si richiede:
Diploma di laurea ad orientamento economico
Esperienza pregressa maturata nell' ambito di vendita di servizi e/o di software
Spiccate doti relazionali, evidenziate da un'ottima comunicativa, buona capacita di influenza e
di gestione delle dinamiche interpersonali, forte empatia e capacita di stabilire relazioni
efficaci, durature e costruttive
Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un'ottima gestione del tempo ed una accurata
pianificazione delle attivita
Motivazione e determinazione, maturita, forte spirito di iniziativa e proattivita
Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel),
abitudine all utilizzo di software CRM e affinita con gli strumenti informatici
Buona conoscenza dei principali argomenti in materia fiscale
Dinamismo e disponibilita a trasferte nel territorio di pertinenza
Residenza o domicilio preferibile nella provincia di riferimento.
Si prevede un periodo di formazione teorico
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Importante azienda del settore legno, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La figura si occuperà del back office commerciale, eseguendo mansioni quali inserimento ordini d'acquisto, controllo doc...

Guarda dettaglio 

La risorsa si dovrà occupare in autonomia della gestione degli ordini, dalla loro ricezione fino all'evasione, interfacciandosi con la produzione e l'ufficio tecnico. Nello svolgimento delle proprie mansioni, il candidato dovrà co...

Guarda dettaglio 

Per azienda giovane e dinamica che si occupa di servizi di comunicazione selezioniamo una risorsa di inserire come impiegata. La persona verrà adibita a mansioni amministrative quali ad esempio rispetto dei tempi di consegna degli ordini, v...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo 2 PERITI ELETTROTECNICI SU MILANO: Le risorse inserite dovranno lavorare su due zone: MILANO e BERGAMO BRESCIA. La copertura maggiore del territorio dovrà essere nella zona est Bergamo Brescia Mantova Titolo di studio : Peri...

Guarda dettaglio 

Impiegato Commerciale/Back Office Per azienda operante nella zona della bassa mantovana cerchiamo un/a impiegato/a commerciale e addetto back office. Il/la candidato/a ideale ha maturato minima esperienza nel medesimo settore ed è ha una b...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente, ci ha incaricati, di ricercare: Addetto/a Assistenza Tecnica Vernici per Suole Il/La Candidato/a ha maturato una significativa esperienza nelle vernici per suole o materiali sintetici poliuretanici, TR, Gomma, PVC, EVA ri...

Guarda dettaglio 

I nostri Clienti: Aziende settore Metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare: Agenti di commercio Plurimandatari Settore Bianco Il lavoro: La posizione, riportando alla proprietà, prevede un'intensa attività di promozion...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente settore macchinari per ristorazione collettiva e commerciale un REGIONAL SALES MANAGER per il Veneto. Il candidato ideale ha maturato esperienza diretta nella ristorazione collettiva o commerciale come cuoco/c...

Guarda dettaglio 

Per realtà operante nel settore della fornitura dei servizi alle imprese ricercahiamo per ampliamneto della rete vendita una FIGURA COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà della promozione e vendita di servizi e prodotti in...

Guarda dettaglio 

Pam Panorama ricerca giovani diplomati o laureati da inserire in azienda attraverso un percorso formativo strutturato su tematiche manageriali e tecniche. Il percorso è rivolto a giovani brillanti e talentuosi che hanno effettuato un ott...

Guarda dettaglio 

Per interessante azienda del settore illuminotecnico, ricerchiamo Area Manager estero che sarà responsabile delle seguenti attività: - sviluppo e mantenimento del business nell'area di competenza - gestione diretta del portafogli...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente, azienda leader nel settore Fashion Retail ci ha incaricati di ricercare un: District Manager Area Tirrenica La risorsa, riportando al Retail Manager, sarà responsabile del coordinamento e supervisione di 15 Stores (ce...

Guarda dettaglio