FOOD MARKETING

Azienda

Prodotti alimentari per ristorazione

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio marketing.

Il candidato ideale è un neolaureato specializzato in food marketing o un profilo con pregressa esperienza nel settore e nel ruolo.

Il ruolo: 
  • Consolidare la brand reputation
  • Rafforzare il processo di fidelizzazione del cliente con un’assistenza costante
  • Lavorare sulle strategie digitali efficaci, gestione dei social.
  • Gestire le attività di lancio di un prodotto e la successiva vendita.
  • Ampliare il target di clienti.
Di fondamentale importanza sarà la capacità di utilizzare strumenti come i principali social network e applicazioni di grafica.
Importante l'ottimo utilizzo del pacchetto office e la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: su giornata con mezz'ora di pausa e disponibilità a trasferte.

Le modalità di assunzione verranno valutate in base all'esperienza del candidato.

Requisiti

laurea

Luogo di lavoro:

STRADELLA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/01/2023

Codice annuncio:

510144

Visualizzazioni annuncio:

1179

Nome filiale:

515 STRADELLA Nazionale (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

FOOD MARKETING

STRADELLA
Assunzione diretta
Full Time
31/01/2023
510144
1179
515 STRADELLA Nazionale (HUB)
1

Azienda

Prodotti alimentari per ristorazione

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio marketing.

Il candidato ideale è un neolaureato specializzato in food marketing o un profilo con pregressa esperienza nel settore e nel ruolo.

Il ruolo: 
  • Consolidare la brand reputation
  • Rafforzare il processo di fidelizzazione del cliente con un’assistenza costante
  • Lavorare sulle strategie digitali efficaci, gestione dei social.
  • Gestire le attività di lancio di un prodotto e la successiva vendita.
  • Ampliare il target di clienti.
Di fondamentale importanza sarà la capacità di utilizzare strumenti come i principali social network e applicazioni di grafica.
Importante l'ottimo utilizzo del pacchetto office e la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: su giornata con mezz'ora di pausa e disponibilità a trasferte.

Le modalità di assunzione verranno valutate in base all'esperienza del candidato.

Requisiti

laurea
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000