FIELD SERVICE TECHNICIAN

Azienda

Azienda tessile ricerca

Descrizione

Per la Divisione Printers Solutions di importante azienda cliente multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di un'ampia varietà di etichette e materiali funzionali siamo alla ricerca di:

FIELD SERVICE TECHNICIAN

La risorsa lavorerà per mantenere, installare e supportare soluzioni di stampa automatizzata. Sarà responsabile della riparazione, installazione di dispositivi e altre apparecchiature come sistemi di stampa e applicazione industriale, prodotti per etichettatura/stampa. La posizione richiede capacità di soddisfazione del cliente, un senso di urgenza verso l'incontro con il cliente, partecipazione a tutti i programmi volti a raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Le responsabilità includeranno altresì:
- Fornire servizi di manutenzione in loco, messa in servizio e supporto per i clienti sia
- Eseguire riparazioni e funzioni di manutenzione preventiva sulle apparecchiature dei clienti
- Testare ed eseguire le regolazioni necessarie del prodotto della macchina per garantire la piena funzionalità.
- Rispondere e risolvere correttamente le richieste di assistenza urgenti
- Continuare a sviluppare la conoscenza delle applicazioni software e dei programmi diagnostici
- Lavorare a stretto contatto con il team di amministrazione del servizio per rispondere alle richieste dei clienti.
- Fornire supporto tecnico e formazione ad associati di vendita indiretta e diretta, servizi e professionisti e clienti nell'integrazione di soluzioni di applicatori per stampanti di etichette con RFID e le offerte di prodotti per sistemi di codici a barre convenzionali
- Mantenere la conoscenza delle tecnologie attuali ed emergenti come l'RFID
- Fornire feedback alla gestione dei servizi, alla gestione delle vendite su problemi, miglioramenti e problemi persistenti
- Presentare al cliente un'immagine positiva di professionalità e competenza in materia di sé e l'azienda a mantenere e aumentare la fiducia dei clienti

La risorsa ideale è in possesso di comprovate capacità di effettuare riparazioni in loco, manutenzione e messa in servizio su sistemi di stampa automatizzati Buone capacità di gestione del tempo forti capacità di ascolto e problem solving
Altri requisiti:
- Esperenza di assistenza sul campo di almeno 3 anni
- Capacità meccaniche/elettroniche/analitiche
- Conoscenza della stampa industriale
- Conoscenza del software RFID, TCP/IP e connessioni wireless
- Mobilità/flessibilità e capacità di viaggiare con breve preavviso
- Conoscenza fluente della lingua inglese

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/06/2021

Codice annuncio:

500292599

Visualizzazioni annuncio:

1048

Nome filiale:

MP PERM CONS CENTRO NORD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

FIELD SERVICE TECHNICIAN

Milano
Assunzione diretta
Full Time
24/06/2021
500292599
1048
MP PERM CONS CENTRO NORD
1

Azienda

Azienda tessile ricerca

Descrizione

Per la Divisione Printers Solutions di importante azienda cliente multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di un'ampia varietà di etichette e materiali funzionali siamo alla ricerca di:

FIELD SERVICE TECHNICIAN

La risorsa lavorerà per mantenere, installare e supportare soluzioni di stampa automatizzata. Sarà responsabile della riparazione, installazione di dispositivi e altre apparecchiature come sistemi di stampa e applicazione industriale, prodotti per etichettatura/stampa. La posizione richiede capacità di soddisfazione del cliente, un senso di urgenza verso l'incontro con il cliente, partecipazione a tutti i programmi volti a raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Le responsabilità includeranno altresì:
- Fornire servizi di manutenzione in loco, messa in servizio e supporto per i clienti sia
- Eseguire riparazioni e funzioni di manutenzione preventiva sulle apparecchiature dei clienti
- Testare ed eseguire le regolazioni necessarie del prodotto della macchina per garantire la piena funzionalità.
- Rispondere e risolvere correttamente le richieste di assistenza urgenti
- Continuare a sviluppare la conoscenza delle applicazioni software e dei programmi diagnostici
- Lavorare a stretto contatto con il team di amministrazione del servizio per rispondere alle richieste dei clienti.
- Fornire supporto tecnico e formazione ad associati di vendita indiretta e diretta, servizi e professionisti e clienti nell'integrazione di soluzioni di applicatori per stampanti di etichette con RFID e le offerte di prodotti per sistemi di codici a barre convenzionali
- Mantenere la conoscenza delle tecnologie attuali ed emergenti come l'RFID
- Fornire feedback alla gestione dei servizi, alla gestione delle vendite su problemi, miglioramenti e problemi persistenti
- Presentare al cliente un'immagine positiva di professionalità e competenza in materia di sé e l'azienda a mantenere e aumentare la fiducia dei clienti

La risorsa ideale è in possesso di comprovate capacità di effettuare riparazioni in loco, manutenzione e messa in servizio su sistemi di stampa automatizzati Buone capacità di gestione del tempo forti capacità di ascolto e problem solving
Altri requisiti:
- Esperenza di assistenza sul campo di almeno 3 anni
- Capacità meccaniche/elettroniche/analitiche
- Conoscenza della stampa industriale
- Conoscenza del software RFID, TCP/IP e connessioni wireless
- Mobilità/flessibilità e capacità di viaggiare con breve preavviso
- Conoscenza fluente della lingua inglese

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000