Executive Assistant/Customer Service Specialist

Azienda

Per importante realtà

Descrizione

Per Azienda Cliente del Settore Lusso ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Executive Assistant/Customer Service Specialist.
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà Aziendale, si occuperà di attività telefonica di incoming (rapporti con clienti esteri e con interlocutori aziendali), gestione della tour experience aziendale, organizzazione e back office e programmazione agende e trasferte del board aziendale.
Il profilo richiesto ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale, Customer Service, Executive Assistant (Organizzazione agende e trasferte Eventi), tale da essere autonomo nella mansione.
Ha una conoscenza fluente della lingua inglese ed almeno di una seconda lingua europea.
Desideriamo incontrare candidati proattivi, dinamici, in grado di gestire relazioni a tutti i livelli aziendali.

Si offre inserimento diretto in azienda RAL indicativa 27.000-30.000
Sede di lavoro: Spoleto

Luogo di lavoro:

Spoleto

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/04/2018

Codice annuncio:

500210513

Visualizzazioni annuncio:

1144

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Executive Assistant/Customer Service Specialist

Spoleto
Full Time
19/04/2018
500210513
1144
CORE
1

Azienda

Per importante realtà

Descrizione

Per Azienda Cliente del Settore Lusso ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Executive Assistant/Customer Service Specialist.
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà Aziendale, si occuperà di attività telefonica di incoming (rapporti con clienti esteri e con interlocutori aziendali), gestione della tour experience aziendale, organizzazione e back office e programmazione agende e trasferte del board aziendale.
Il profilo richiesto ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale, Customer Service, Executive Assistant (Organizzazione agende e trasferte Eventi), tale da essere autonomo nella mansione.
Ha una conoscenza fluente della lingua inglese ed almeno di una seconda lingua europea.
Desideriamo incontrare candidati proattivi, dinamici, in grado di gestire relazioni a tutti i livelli aziendali.

Si offre inserimento diretto in azienda RAL indicativa 27.000-30.000
Sede di lavoro: Spoleto
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.