E-Commerce Operations

Azienda

azienda operante settore cosmetico

Descrizione

Per importante cliente del settore cosmetica di lusso ricerchiamo una risorsa che ricopra il ruolo di Esperto E-commerce Operations. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- gestione delle attività customer care relative ai siti e-Commerce lusso, prevalentemente:
- risposta di email al consumatore finale in merito ad acquisti eCommerce e funzionalità dei siti
- gestione dei reclami logistici
- gestione delle sostituzioni in garanzia per clienti privati
- gestione di tutte le attività fiscali legate all eCommerce (incasso ordini, ciclo di fatturazione in SAP, fatturazione al cliente finale, gestione registro dei corrispettivi, rimborso clienti, reportistica su vendite giornaliere)
- responsabilità del livello di servizio offerto ai consumatori finali (monitoring tempi di spedizione merce, qualità spedizione, tempi di risposta alle email, giacenze)
- interfaccia tra funzioni di Logistica fisica, Marketing/Social e Servizio Consumatori per ottimizzare il flusso
- monitoring costante dei livelli di stock dei siti eCommerce della divisione
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione customer care, preferibilmente nel settore e-Commerce o Retail cosmetico
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Spiccate capacità analitiche ed organizzative
- Ottima conoscenza di strumenti di lavoro quali SAP R3 e Microsoft Office (Excel in particolare). é richiesta disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/11/2016

Codice annuncio:

203763505

Visualizzazioni annuncio:

615

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

E-Commerce Operations

Milano
Temporaneo
Full Time
11/11/2016
203763505
615
MOC Sales Milano
1

Azienda

azienda operante settore cosmetico

Descrizione

Per importante cliente del settore cosmetica di lusso ricerchiamo una risorsa che ricopra il ruolo di Esperto E-commerce Operations. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- gestione delle attività customer care relative ai siti e-Commerce lusso, prevalentemente:
- risposta di email al consumatore finale in merito ad acquisti eCommerce e funzionalità dei siti
- gestione dei reclami logistici
- gestione delle sostituzioni in garanzia per clienti privati
- gestione di tutte le attività fiscali legate all eCommerce (incasso ordini, ciclo di fatturazione in SAP, fatturazione al cliente finale, gestione registro dei corrispettivi, rimborso clienti, reportistica su vendite giornaliere)
- responsabilità del livello di servizio offerto ai consumatori finali (monitoring tempi di spedizione merce, qualità spedizione, tempi di risposta alle email, giacenze)
- interfaccia tra funzioni di Logistica fisica, Marketing/Social e Servizio Consumatori per ottimizzare il flusso
- monitoring costante dei livelli di stock dei siti eCommerce della divisione
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione customer care, preferibilmente nel settore e-Commerce o Retail cosmetico
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Spiccate capacità analitiche ed organizzative
- Ottima conoscenza di strumenti di lavoro quali SAP R3 e Microsoft Office (Excel in particolare). é richiesta disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.