Digital Support

Azienda

Manpower professional per F2A

Descrizione

Stiamo cercando un giovane e brillante Neolaureato da inserire all’interno della nuova Divisione
F2D, prima digital platform italiana per l’offerta di servizi in outsourcing nelle aree HR e Amministrazione &
Finanza rivolta a PMI e start-up.

Vorremmo incontrare persone entusiaste curiose e aggiornate con un elevato interesse per il digital marketing e la comunicazione nonché un’innata passione per le sfide.

La risorsa che inseriremo sarà formata e coinvolta nell’ambito delle seguenti attività:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed accurato via chat e videoconferenza
• Supportare i clienti lungo l’intero processo di acquisto, aiutandoli a configurare la miglior soluzione sulla base delle loro necessità ed illustrando tramite demo le funzionalità ed i servizi offerti da F2D;
• Monitorare i reclami dei clienti e contattarli proattivamente per fornire loro assistenza agendo come primo filtro tra il cliente e F2D;
• Supporto nella gestione dei rapporti con i clienti
• Elaborazione di presentazioni efficaci
• Informare i clienti di nuove funzionalità / servizi disponibili all’interno della piattaforma;
• Raccogliere i feedback dei clienti sui servizi offerti e condividerli con i team interni F2D, suggerendo possibili azioni migliorative.

Requisiti preferenziali:
• Laurea in Economia e Management, Marketing, Scienze della Comunicazione e Marketing, Digital media e Laurea affini;
• Il candidato ideale ha maturato 6 mesi di esperienza preferibilmente in aziende/società di servizi in ruoli di delivery/customer service su sistemi informatici o in ruolo di presales con focal point preparazione delle demo verso i clienti esterni ed interni alla società;
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
• Ottima conoscenza del pacchetto office, dei principali strumenti informatici e dei social media
• Flessibilità, problem solving, orientamento agli obiettivi strategici aziendali e di progetto
• Ottime capacità relazionali, capacità comunicative e relazionali, creatività, spirito d`iniziativa, e passione per il digitale e le nuove tecnologie

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro

Sulla base dell’esperienza e del potenziale del candidato la risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato o con un contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Data pubblicazione:

09/10/2020

Codice annuncio:

500271289

Visualizzazioni annuncio:

2553

Nome filiale:

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Digital Support

Milano
09/10/2020
500271289
2553
1

Azienda

Manpower professional per F2A

Descrizione

Stiamo cercando un giovane e brillante Neolaureato da inserire all’interno della nuova Divisione
F2D, prima digital platform italiana per l’offerta di servizi in outsourcing nelle aree HR e Amministrazione &
Finanza rivolta a PMI e start-up.

Vorremmo incontrare persone entusiaste curiose e aggiornate con un elevato interesse per il digital marketing e la comunicazione nonché un’innata passione per le sfide.

La risorsa che inseriremo sarà formata e coinvolta nell’ambito delle seguenti attività:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed accurato via chat e videoconferenza
• Supportare i clienti lungo l’intero processo di acquisto, aiutandoli a configurare la miglior soluzione sulla base delle loro necessità ed illustrando tramite demo le funzionalità ed i servizi offerti da F2D;
• Monitorare i reclami dei clienti e contattarli proattivamente per fornire loro assistenza agendo come primo filtro tra il cliente e F2D;
• Supporto nella gestione dei rapporti con i clienti
• Elaborazione di presentazioni efficaci
• Informare i clienti di nuove funzionalità / servizi disponibili all’interno della piattaforma;
• Raccogliere i feedback dei clienti sui servizi offerti e condividerli con i team interni F2D, suggerendo possibili azioni migliorative.

Requisiti preferenziali:
• Laurea in Economia e Management, Marketing, Scienze della Comunicazione e Marketing, Digital media e Laurea affini;
• Il candidato ideale ha maturato 6 mesi di esperienza preferibilmente in aziende/società di servizi in ruoli di delivery/customer service su sistemi informatici o in ruolo di presales con focal point preparazione delle demo verso i clienti esterni ed interni alla società;
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
• Ottima conoscenza del pacchetto office, dei principali strumenti informatici e dei social media
• Flessibilità, problem solving, orientamento agli obiettivi strategici aziendali e di progetto
• Ottime capacità relazionali, capacità comunicative e relazionali, creatività, spirito d`iniziativa, e passione per il digitale e le nuove tecnologie

Sede di lavoro: Milano, zona San Siro

Sulla base dell’esperienza e del potenziale del candidato la risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato o con un contratto a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000