Digital Marketing Specialist con esperienza in Campagne Lead Generation

Azienda

Azienda operante nel settore energetico

Descrizione

.

Sviluppare l’economia che mette al centro la persona, i valori della cooperazione, e l’innovazione.

Immaginare nuove soluzioni capaci di creare relazioni positive e generative in cui sharing economy ed energie rinnovabili sono gli elementi imprescindibili per la crescita economica.

Il nostro cliente sviluppa modelli innovativi per portare persone e imprese a partecipare alla filiera di produzione dell’energia diventando prosumer e partecipando a comunità energetiche, dove è possibile aumentare la coscienza del proprio impatto ambientale ed energetico, e diffondere una cultura di sostenibilità.

Il ruolo

Digital Marketing Specialist con esperienza in Campagne Lead Generation

Vogliamo entrare in contatto con la passione e l’entusiasmo di una persona che condivida i valori del nostro cliente, che ne riconosca l’importanza e che abbia l’ambizione di concretizzarli in azioni.

Il professionista al quale ci rivolgiamo, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di campagne marketing digitali orientate alla Lead Generation.

E’ autonomo nella progettazione di campagne con identificazione target, nella valutazione investimenti a fronte degli obiettivi e nel monitoraggio dei risultati e rendimenti delle azioni.

Determina i KPI di campagna e li monitora e struttura il Customer Journey.

Stabilisce gli strumenti e le strategie comunicative da utilizzare.

Sviluppa e coordina progetti di marketing volti all'engagement di community online.

Requisiti

• Conoscenza strumenti di web/digital advertising e soprattutto quelli di analisi (ad esempio Google ADV e Analytics).
• Conoscenza CMS (Wordpress), DEM (Mailchimp) e uso CRM
• Software di creazione contenuti online (Canva) e offline (Adobe CS, Office PPT).
• Abilità nella scrittura ed editing di testi e contenuti per vari canali di comunicazione.

Luogo di lavoro:

VERONA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/06/2022

Codice annuncio:

443947

Visualizzazioni annuncio:

2400

Nome filiale:

683 MP PERM CONS TRI OCCID

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Digital Marketing Specialist con esperienza in Campagne Lead Generation

VERONA
Assunzione diretta
Full Time
10/06/2022
443947
2400
683 MP PERM CONS TRI OCCID
1

Azienda

Azienda operante nel settore energetico

Descrizione

.

Sviluppare l’economia che mette al centro la persona, i valori della cooperazione, e l’innovazione.

Immaginare nuove soluzioni capaci di creare relazioni positive e generative in cui sharing economy ed energie rinnovabili sono gli elementi imprescindibili per la crescita economica.

Il nostro cliente sviluppa modelli innovativi per portare persone e imprese a partecipare alla filiera di produzione dell’energia diventando prosumer e partecipando a comunità energetiche, dove è possibile aumentare la coscienza del proprio impatto ambientale ed energetico, e diffondere una cultura di sostenibilità.

Il ruolo

Digital Marketing Specialist con esperienza in Campagne Lead Generation

Vogliamo entrare in contatto con la passione e l’entusiasmo di una persona che condivida i valori del nostro cliente, che ne riconosca l’importanza e che abbia l’ambizione di concretizzarli in azioni.

Il professionista al quale ci rivolgiamo, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di campagne marketing digitali orientate alla Lead Generation.

E’ autonomo nella progettazione di campagne con identificazione target, nella valutazione investimenti a fronte degli obiettivi e nel monitoraggio dei risultati e rendimenti delle azioni.

Determina i KPI di campagna e li monitora e struttura il Customer Journey.

Stabilisce gli strumenti e le strategie comunicative da utilizzare.

Sviluppa e coordina progetti di marketing volti all'engagement di community online.

Requisiti

• Conoscenza strumenti di web/digital advertising e soprattutto quelli di analisi (ad esempio Google ADV e Analytics).
• Conoscenza CMS (Wordpress), DEM (Mailchimp) e uso CRM
• Software di creazione contenuti online (Canva) e offline (Adobe CS, Office PPT).
• Abilità nella scrittura ed editing di testi e contenuti per vari canali di comunicazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000