Digital Marketing Jr Specialist

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita all'interno della Funzione Marketing Service, si occupa di implementare le attività del Digital Marketing Plan 2017: in particolare si occupa di sviluppare le attività dell'App Showpad con relativo lancio delle newsletter verso gli stakeholder esterni e dell'integrazione tra le piattaforme digitali per l'invio delle newsletter e del sistema CRM interno.
La/il candidata/o ideale è in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e dei tools informatici (Office e in particolare Power Point). Costituiscono carattere preferenziale avere conseguito un Master in Digital Communication e la conoscenza degli strumenti Google. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività completano il profilo professionale.

Luogo di lavoro:

Monza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/02/2017

Codice annuncio:

203850406

Visualizzazioni annuncio:

486

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Digital Marketing Jr Specialist

Monza
Temporaneo
Full Time
07/02/2017
203850406
486
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita all'interno della Funzione Marketing Service, si occupa di implementare le attività del Digital Marketing Plan 2017: in particolare si occupa di sviluppare le attività dell'App Showpad con relativo lancio delle newsletter verso gli stakeholder esterni e dell'integrazione tra le piattaforme digitali per l'invio delle newsletter e del sistema CRM interno.
La/il candidata/o ideale è in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e dei tools informatici (Office e in particolare Power Point). Costituiscono carattere preferenziale avere conseguito un Master in Digital Communication e la conoscenza degli strumenti Google. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività completano il profilo professionale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.