Dialer Specialist

Azienda

Attività finanziarie

Descrizione

Per importante azienda del settore finance, selezioniamo un Dialer Specialist, ovvero specialista di pianificazione tattica, che si occupi di tutto il traffico di linea in entrata e in uscita per 3 contact center, assicurandosi che venga instradato correttamente e in base alle priorità strategiche, e rispondendo direttamente al Responsabile tattico.

In particolare, la figura si occupa di:

- fornire conoscenze specialistiche, consigli e indicazioni sull'uso del dialer in uscita per tutti i canali operativi (voce, SMS, chat web, chat, chat bot fallout, ecc.).
- garantire che le aree di business supportate raggiungano gli obiettivi di inbound ed outbound concordati attraverso l'uso efficace di ogni sistema
- migliorare la produttività, la precisione e i risultati mantenendo il più alto livello di conformità normativa
- Garantire un approccio e una strategia allineati (flusso di lavoro) attraverso il supporto e la supervisione di ciascuno dI 3 call center
- lavorare in collaborazione per garantire che i dati e le risorse siano applicati per ottimizzare le chiamate in modo conforme ed efficiente
- massimizzare le prestazioni, reagendo in tempo reale a picchi e depressioni impreviste nei volumi di chiamate in entrata / file di Dialer e pianificando strategie alternative per il giorno da eseguire al fine di raggiungere gli obiettivi
- lavorare con i colleghi nel settore IT per garantire la corretta selezione dei dati chiave e la creazione di liste di chiamata

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Statistica o titoli di studio equivalenti
- Esperienza almeno triennale nella mansione, presso contact center strutturati, in particolar modo nella pianificazione di contact center omni-channel, non.telephony / back office
- Conoscenza fluente della lingua inglese (da utilizzare giornalmente in team di lavoro multi-linguistici)
- Ampia esperienza nell'utilizzo di uno strumento di gestione della forza lavoro (preferibilmente Aspect WFM) per guidare le prestazioni all'interno del call center
- Ampia esperienza nell'utilizzo di un sistema dialer (preferibilmente Aspect ALM) per guidare le prestazioni all'interno dei tassi di contatto e delle strategic
- Capacità di lavorare in ambienti ad alta pressione con la capacità di prendere decisioni rapide quando necessario
- Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi

Si offre inseirmento diretto da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza del candidato
Sede: Lecce

Luogo di lavoro:

Monteroni di Lecce

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/09/2021

Codice annuncio:

500298891

Visualizzazioni annuncio:

1048

Nome filiale:

MP PERM CONS CENTRO SUD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Dialer Specialist

Monteroni di Lecce
Assunzione diretta
Full Time
02/09/2021
500298891
1048
MP PERM CONS CENTRO SUD
1

Azienda

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Descrizione

Per importante azienda del settore finance, selezioniamo un Dialer Specialist, ovvero specialista di pianificazione tattica, che si occupi di tutto il traffico di linea in entrata e in uscita per 3 contact center, assicurandosi che venga instradato correttamente e in base alle priorità strategiche, e rispondendo direttamente al Responsabile tattico.

In particolare, la figura si occupa di:

- fornire conoscenze specialistiche, consigli e indicazioni sull'uso del dialer in uscita per tutti i canali operativi (voce, SMS, chat web, chat, chat bot fallout, ecc.).
- garantire che le aree di business supportate raggiungano gli obiettivi di inbound ed outbound concordati attraverso l'uso efficace di ogni sistema
- migliorare la produttività, la precisione e i risultati mantenendo il più alto livello di conformità normativa
- Garantire un approccio e una strategia allineati (flusso di lavoro) attraverso il supporto e la supervisione di ciascuno dI 3 call center
- lavorare in collaborazione per garantire che i dati e le risorse siano applicati per ottimizzare le chiamate in modo conforme ed efficiente
- massimizzare le prestazioni, reagendo in tempo reale a picchi e depressioni impreviste nei volumi di chiamate in entrata / file di Dialer e pianificando strategie alternative per il giorno da eseguire al fine di raggiungere gli obiettivi
- lavorare con i colleghi nel settore IT per garantire la corretta selezione dei dati chiave e la creazione di liste di chiamata

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Statistica o titoli di studio equivalenti
- Esperienza almeno triennale nella mansione, presso contact center strutturati, in particolar modo nella pianificazione di contact center omni-channel, non.telephony / back office
- Conoscenza fluente della lingua inglese (da utilizzare giornalmente in team di lavoro multi-linguistici)
- Ampia esperienza nell'utilizzo di uno strumento di gestione della forza lavoro (preferibilmente Aspect WFM) per guidare le prestazioni all'interno del call center
- Ampia esperienza nell'utilizzo di un sistema dialer (preferibilmente Aspect ALM) per guidare le prestazioni all'interno dei tassi di contatto e delle strategic
- Capacità di lavorare in ambienti ad alta pressione con la capacità di prendere decisioni rapide quando necessario
- Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi

Si offre inseirmento diretto da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza del candidato
Sede: Lecce
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000