Dialer Specialist

Azienda

Attività finanziarie

Descrizione

Selezioniamo un Dialer Specialist, ovvero specialista di pianificazione tattica, che si occupi di tutto il traffico di linea in entrata e in uscita per 3 contact center aziendali, assicurandosi che venga instradato correttamente e in base alle priorità strategiche, e rispondendo direttamente al Responsabile tattico.

In particolare, la figura si occupa di:

- fornire conoscenze specialistiche, consigli e indicazioni sull'uso del dialer in uscita per tutti i canali operativi (voce, SMS, chat web, chat, chat bot fallout, ecc.).
- garantire che le aree di business supportate raggiungano gli obiettivi di inbound ed outbound concordati attraverso l'uso efficace di ogni sistema
- migliorare la produttività, la precisione e i risultati mantenendo il più alto livello di conformità normativa
- garantire un approccio e una strategia allineati (flusso di lavoro) attraverso il supporto e la supervisione di ciascuno dI 3 call center
- lavorare in collaborazione per garantire che i dati e le risorse siano applicati per ottimizzare le chiamate in modo conforme ed efficiente
- massimizzare le prestazioni, reagendo in tempo reale a picchi e depressioni impreviste nei volumi di chiamate in entrata / file di Dialer e pianificando strategie alternative per il giorno da eseguire al fine di raggiungere gli obiettivi
- lavorare con i colleghi nel settore IT per garantire la corretta selezione dei dati chiave e la creazione di liste di chiamata

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Statistica o titoli di studio equivalenti
- Esperienza almeno triennale nella mansione, presso contact center strutturati, in particolar modo nella pianificazione di contact center omni-channel, non.telephony / back office
- Conoscenza fluente della lingua inglese (da utilizzare giornalmente in team di lavoro multi-linguistici)
- Ampia esperienza nell'utilizzo di uno strumento di gestione della forza lavoro (preferibilmente Aspect WFM) per guidare le prestazioni all'interno del call center
- Ampia esperienza nell'utilizzo di un sistema dialer (preferibilmente Aspect ALM) per guidare le prestazioni all'interno dei tassi di contatto e delle strategic
- Capacità di lavorare in ambienti ad alta pressione con la capacità di prendere decisioni rapide quando necessario
- Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi

Luogo di lavoro:

Lecce

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/04/2020

Codice annuncio:

500261902

Visualizzazioni annuncio:

3223

Nome filiale:

LECCE Leopardi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Dialer Specialist

Lecce
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2020
500261902
3223
LECCE Leopardi (HUB)
1

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Selezioniamo un Dialer Specialist, ovvero specialista di pianificazione tattica, che si occupi di tutto il traffico di linea in entrata e in uscita per 3 contact center aziendali, assicurandosi che venga instradato correttamente e in base alle priorità strategiche, e rispondendo direttamente al Responsabile tattico.

In particolare, la figura si occupa di:

- fornire conoscenze specialistiche, consigli e indicazioni sull'uso del dialer in uscita per tutti i canali operativi (voce, SMS, chat web, chat, chat bot fallout, ecc.).
- garantire che le aree di business supportate raggiungano gli obiettivi di inbound ed outbound concordati attraverso l'uso efficace di ogni sistema
- migliorare la produttività, la precisione e i risultati mantenendo il più alto livello di conformità normativa
- garantire un approccio e una strategia allineati (flusso di lavoro) attraverso il supporto e la supervisione di ciascuno dI 3 call center
- lavorare in collaborazione per garantire che i dati e le risorse siano applicati per ottimizzare le chiamate in modo conforme ed efficiente
- massimizzare le prestazioni, reagendo in tempo reale a picchi e depressioni impreviste nei volumi di chiamate in entrata / file di Dialer e pianificando strategie alternative per il giorno da eseguire al fine di raggiungere gli obiettivi
- lavorare con i colleghi nel settore IT per garantire la corretta selezione dei dati chiave e la creazione di liste di chiamata

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Statistica o titoli di studio equivalenti
- Esperienza almeno triennale nella mansione, presso contact center strutturati, in particolar modo nella pianificazione di contact center omni-channel, non.telephony / back office
- Conoscenza fluente della lingua inglese (da utilizzare giornalmente in team di lavoro multi-linguistici)
- Ampia esperienza nell'utilizzo di uno strumento di gestione della forza lavoro (preferibilmente Aspect WFM) per guidare le prestazioni all'interno del call center
- Ampia esperienza nell'utilizzo di un sistema dialer (preferibilmente Aspect ALM) per guidare le prestazioni all'interno dei tassi di contatto e delle strategic
- Capacità di lavorare in ambienti ad alta pressione con la capacità di prendere decisioni rapide quando necessario
- Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000