Customer Support
Descrizione
Manpower, specializzazione Business Professional, ricerca per conto di Prestigioso Cliente leader nel settore Chimico, una figura di:
-Customer Support
La figura in questione, inserita all’interno del team dedicato e riportando al Customer Service Manager, avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività per l’area Medio Oriente E Africa:
- Ricevere, acquisire ed eseguire ordini;
- Monitorare l'avanzamento degli ordini aperti, controllo documenti, identificazione e risoluzione problemi;
-tenere trasversalmente le comunicazioni con il dipartimento acquisti e magazzino
- Analizzare e risolvere le richieste dei clienti seguendo gli obiettivi prefissati;
- Emettere fatture pro forma e preventivi;
- Gestione di lettere di credito e sollecitazione pagamenti.
Caratteristiche richieste:
-Laurea o Diploma;
-Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in aziende di analogo settore e/o medio strutturate;
-Ottima conoscenza del gestionale Oracle o similari, mirati alla gestione e monitoraggio ordini;
-Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
-la padronanza della lingua francese rappresenterà un plus.
Previsto inserimento attraverso iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi
Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Lun/Ven con possibilità di Smart Working concordato su 2 giorni a settimana.
Sede di lavoro: Milano Comasina
Luogo di lavoro:
MILANODisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
18/03/2022Codice annuncio:
404428Visualizzazioni annuncio:
1164Nome filiale:
106 Milano Business ProfessionalNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Support
Descrizione
Manpower, specializzazione Business Professional, ricerca per conto di Prestigioso Cliente leader nel settore Chimico, una figura di:
-Customer Support
La figura in questione, inserita all’interno del team dedicato e riportando al Customer Service Manager, avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività per l’area Medio Oriente E Africa:
- Ricevere, acquisire ed eseguire ordini;
- Monitorare l'avanzamento degli ordini aperti, controllo documenti, identificazione e risoluzione problemi;
-tenere trasversalmente le comunicazioni con il dipartimento acquisti e magazzino
- Analizzare e risolvere le richieste dei clienti seguendo gli obiettivi prefissati;
- Emettere fatture pro forma e preventivi;
- Gestione di lettere di credito e sollecitazione pagamenti.
Caratteristiche richieste:
-Laurea o Diploma;
-Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in aziende di analogo settore e/o medio strutturate;
-Ottima conoscenza del gestionale Oracle o similari, mirati alla gestione e monitoraggio ordini;
-Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
-la padronanza della lingua francese rappresenterà un plus.
Previsto inserimento attraverso iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi
Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Lun/Ven con possibilità di Smart Working concordato su 2 giorni a settimana.
Sede di lavoro: Milano Comasina
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000