Customer support

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore Oil and Gas un/a addetto/a customer support.
La risorsa, inserita nel team di customer support area Italia ed estero, si occuperà della ricezione e della gestione di richieste di informazione e reclami ricevuti da clienti B2B settore industriale, sia mediante servizio inbound sia tramite ticketing via mail si occuperà di smistare le richieste alle varie funzioni aziendali al fine di risolvere le problematiche segnalate nel più breve tempo possibile. Si occuperà principalmente della gestione di problematiche relative alla fatturazione e, marginalmente, di gestione Pratiche Accise GAS.
Si richiedono: ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di Microsoft Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa nell'attività di customer service.
Si offre contratto in somministrazione di un anno.
Sede di lavoro: San Donato Milanese

Luogo di lavoro:

San Donato Milanese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/05/2021

Codice annuncio:

204985763

Visualizzazioni annuncio:

1659

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer support

San Donato Milanese
Temporaneo
Full Time
12/05/2021
204985763
1659
CORE Volume
1

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore Oil and Gas un/a addetto/a customer support.
La risorsa, inserita nel team di customer support area Italia ed estero, si occuperà della ricezione e della gestione di richieste di informazione e reclami ricevuti da clienti B2B settore industriale, sia mediante servizio inbound sia tramite ticketing via mail si occuperà di smistare le richieste alle varie funzioni aziendali al fine di risolvere le problematiche segnalate nel più breve tempo possibile. Si occuperà principalmente della gestione di problematiche relative alla fatturazione e, marginalmente, di gestione Pratiche Accise GAS.
Si richiedono: ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di Microsoft Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa nell'attività di customer service.
Si offre contratto in somministrazione di un anno.
Sede di lavoro: San Donato Milanese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000